FF X La prima partita di blitzball!!!!

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Graaazie tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante. Grazie 1000, ma non ci arrivo col messaggio.
 

alelau90

Nuovo utente
allora nel primo tempo fai esperienza con i giocatori facendo molti passaggi, intanto prova a segnare con il tiro jecht(ke lo puoi usare dal secondo tempo in poi) appena entra wakka la partita dovrebbe essere su 1-1 , ma anke kon un 1\2 puoi vincere oppure andare ai supplementari , e nn fare avvicinare gli aversari alla tua porta , sennò c è il goal sicuro!!!!
 

berserker86

Nuovo utente
Son riuscito a vincerla quella partita, finalmente. 4-3 con doppietta di tidus e di Wakka, e dopo il primo tempo stavo sotto 2 a 0.
Tra le altre cose adesso ho fatto due coppe yevon, e in 5-6 partite ancora keepa non ha mai fatto una parata(ora mi compro un portiere), ma è troppo simpatico il botolino in porta...Meno male che ho i difensori buoni.
 

sephiroth22

GEAR SECOND
ricordandomi la mia prima partita di Blitzball devo dire di non avreci capito un tubo e solo quando mi son reso conto di come funzionava ho dato un occhiata al risultato ed ero sotto di due a pochi secondi dalla fine :)
 
Top