FF X La prima partita di blitzball!!!!

maximilian8777

Nuovo utente
Ciao a tutti, sono nuovo! In questi giorni ho deciso di rispolverare il vecchio FF-X per due semplici motivi:

1- E' un gioco fantastico!
2- Quando l'ho finito la prima volta non me lo sono goduto fino in fondo perchè siccome la mia prima play2 era mezza rotta si bloccava in continuazione!

Cmq quando l'ho finito la prima volta la partita di blizball l'ho persa,niente paura perchè sia la vinci sia la perdi non cambia nulla nella storia, però stavolta come dice Wakka sarebbe meglio vincere! Quindi sto tentando e ritentando caricando ogni volta che perdo, di vincerla. Purtroppo è un impresa ardua per il fatto che il primo tempo Tidus non può utilizzare il tiro jecth perchè non ancora al livello 3 e perchè i luka goers sono troppo forti.
Io credo che cmq non sia impssibile vincere, me ne sono accorto ieri quando ho perso solo per 1 a 0!

Cmq c'è qualke esperto in questo magnifico forum che potrebbe darmi utili consigli su come battare il goers? Magari impostare marcature, movimenti abilità ecc....


Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ffx01:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
maximilian8777 ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo! In questi giorni ho deciso di rispolverare il vecchio FF-X per due semplici motivi:

1- E' un gioco fantastico!
2- Quando l'ho finito la prima volta non me lo sono goduto fino in fondo perchè siccome la mia prima play2 era mezza rotta si bloccava in continuazione!

Cmq quando l'ho finito la prima volta la partita di blizball l'ho persa,niente paura perchè sia la vinci sia la perdi non cambia nulla nella storia, però stavolta come dice Wakka sarebbe meglio vincere! Quindi sto tentando e ritentando caricando ogni volta che perdo, di vincerla. Purtroppo è un impresa ardua per il fatto che il primo tempo Tidus non può utilizzare il tiro jecth perchè non ancora al livello 3 e perchè i luka goers sono troppo forti.
Io credo che cmq non sia impssibile vincere, me ne sono accorto ieri quando ho perso solo per 1 a 0!

Cmq c'è qualke esperto in questo magnifico forum che potrebbe darmi utili consigli su come battare il goers? Magari impostare marcature, movimenti abilità ecc....


Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ffx01:


Io a dire il vero alla seconda l'ho vinta!!! non è stato facilissimo....e non ci sono grandi consigli da dare....devi gestire al meglio la partita e cercare di sfruttare le poche occasioni che hai...gioca su wakka :)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
sephiroth22 ha detto:
Io a dire il vero alla seconda l'ho vinta!!! non è stato facilissimo....e non ci sono grandi consigli da dare....devi gestire al meglio la partita e cercare di sfruttare le poche occasioni che hai...gioca su wakka :)
ma tiro di jecht io l'ho usato O__o.....è possibile?
 

maximilian8777

Nuovo utente
il primo tempo è impossibile utilizzarlo, per il semplice motivo che tidus è al livello 2 mentre per aver impostato almeno un abilità bisogna essere a livello 3!
infatti nel secondo tempo posso utilizzarlo, ma cmq resta davvero difficile da giokare come partita!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
il segreto è tenere palla nel primo tempo lasciando poco spazio agli avversari. cerca di fare contropiedi, anche se i tuoi giocatori non possono fare passaggi molto lunghi. nel 2° tempo metti tiro jecht e almeno un gol lo fai. con wakka ne fai un altro quasi sicuro ma ti devi sbrigare. se keepa non fa il bastardo può fare miracoli. le marcature non sono indispensabili
 

RED XIII

ScheissMessiah!
VAI SPACCA TUTTO.....ehm ehm....volevo dire vinci in nome di wakka che si ritira a fine partita...anche se dopo lo puoi comprare
 
Top