danie ha detto:
Mi dispiace RED XIII, ma ha ragione lui il gioco si può finire.... e no! Ora che ci penso, può darsi che Cloud Darth abbia la versione inglese e che in questa versione il gioco può essere finito al 100% con una sola partita, anche se forse si potrebbe essere risolto l'arcano mistero sul 100% mi dispiace ugualmente, infatti Cloud ha ragione sul dire che la Sfera Kermes 7 te la danno anche se la dai alla Lega della Gioventù, comunque si può prendere in tutti e due i casi sia che la dai a Neoyevon sia che la dai alla Lega della Gioventù. Io ho visto tutte e due le scene, nella scena in cui la dai al Q.G.d.L.d.G. Nooj è molto più intenzionato a lasciartela e infatti ci sarà un'aria abbastanza divertente, mentre se la dai al Q.G.d.N ci sarà molta più tensione tra i Gabbiani e Nooj (disprezzo) ma te la lascierà ugualmente.
E' vero, ce l'ho in inglese ma è comunque versione PAL ... rispetto a quella italiana differisce solo per i dialoghi
Appena finisco di stare su msn vi do le prove...
Edit: Ecco la guida che permette il completamento al 100% in una volta sola,
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/562386.html
Cliccate su "FAQ/Walkthrough" di Split Infinity. Basta fare copia e incolla della seguente frase: "If all of the requirements for perfect ending
were met, and you followed my guide by the letter (which means you just
attained 100%
in one playthru)"
In particolare per la Sfera Kermes 7: Regardless of your past choices you can do this: after completing sidequest mission (or if you weren't doing it) beam down to 'Mushroom rock' again - visit N part of this screen, use the stone as the lift and raid two chests
here for 1500 GIL and HI-POTION. Then return to 'M - ravine path' once again.
Remember the place where Slim and Fatso jumped down in 'M - ravine 1' to
access some weird door? Do the same yet again and find your way to that weird
door (during your trip raid the chests for 2x TURBO ETHER, PHOENIX DOWN and
ETHER). In 'M - ravine 2' a scene will issue, after which you obtain CRIMSON
SPHERE 7 KEY ITEM (make sure you watch it as soon as you're aboard Celsius!).
There's nothing more left to do here.