FF X-2 La QUARTA e la SETTIMA sfera Kermes!! Ma quando arrivano???

RED XIII

ScheissMessiah!
e va bene può anche darsi xò io mi sono attenuto ad una guida italiana (ovvero la guida ufficiale della piggyback) e non a una guida qualsiasi :D :D :D

danie

Active Member
RED XIII ha detto:
e va bene può anche darsi xò io mi sono attenuto ad una guida italiana (ovvero la guida ufficiale della piggyback) e non a una guida qualsiasi :D :D :D
Mah.... la Piggyback, guida che ho anch'io fà degli errori davvero incredibili!!!

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Io con gamefaq non mi sono mai pentito di nulla :D Però bisogna sapere l'inglese altrimenti si è spacciati...
Va a leggere il Thread "Test!!", scoprirai qualcosa su mio inglese, ho appena fatto il test!

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Va a leggere il Thread "Test!!", scoprirai qualcosa su mio inglese, ho appena fatto il test!
Ho letto... comunque sapere l'inglese oggigiorno non è importante solo nei videogiochi ma anche nella vita ^^

Quindi datti da fare! :> :> :D

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Ho letto... comunque sapere l'inglese oggigiorno non è importante solo nei videogiochi ma anche nella vita ^^

Quindi datti da fare! :> :> :D
Tu sai proprio bene bene bene l'inglese??? Scusate L'ot!

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Tu sai proprio bene bene bene l'inglese??? Scusate L'ot!
A leggerlo, lo capisco piuttosto bene. Se non so il significato preciso delle parole riesco comunque ad andare a senso...

A parlarlo è tutto un altro paio di maniche... sfortunatamente non ho un'ottima pronuncia :rolleyes: