beh se lo dice il sommo Jeeg allora qui mi zittiscoCloud_Darth ha detto:Ho trovato un testimone che può confermare la possibilità di arrivare al 100% in una volta sola:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=2588&page=2&pp=10&highlight=mihen
Mah.... la Piggyback, guida che ho anch'io fà degli errori davvero incredibili!!!RED XIII ha detto:e va bene può anche darsi xò io mi sono attenuto ad una guida italiana (ovvero la guida ufficiale della piggyback) e non a una guida qualsiasi
Io con gamefaq non mi sono mai pentito di nulla Però bisogna sapere l'inglese altrimenti si è spacciati...danie ha detto:Mah.... la Piggyback, guida che ho anch'io fà degli errori davvero incredibili!!!
Va a leggere il Thread "Test!!", scoprirai qualcosa su mio inglese, ho appena fatto il test!Cloud_Darth ha detto:Io con gamefaq non mi sono mai pentito di nulla Però bisogna sapere l'inglese altrimenti si è spacciati...
Ho letto... comunque sapere l'inglese oggigiorno non è importante solo nei videogiochi ma anche nella vita ^^danie ha detto:Va a leggere il Thread "Test!!", scoprirai qualcosa su mio inglese, ho appena fatto il test!
Tu sai proprio bene bene bene l'inglese??? Scusate L'ot!Cloud_Darth ha detto:Ho letto... comunque sapere l'inglese oggigiorno non è importante solo nei videogiochi ma anche nella vita ^^
Quindi datti da fare! :> :>
A leggerlo, lo capisco piuttosto bene. Se non so il significato preciso delle parole riesco comunque ad andare a senso...danie ha detto:Tu sai proprio bene bene bene l'inglese??? Scusate L'ot!
Bè.... se segui la piggyback vuol dire che hai paura di quelle inglesi di gamefaqdanie ha detto:Bene allora non sono poi peggio di te.... più o meno