FF VIII la regina della carte

Nameless Mage

Dragonmaster
non è difficile capire same e plus: allora: per same funziona così (mi pare): se metti nell angolo una carta e le carte avversarie vicine hanno gli stessi valori della tua ui rispettivi lati(carta tua 5, carta sua 5, eccetera) vinci le carte; per plusla somma dei due valori deve essere uguale(a destra hai 2+5 e verso su hai 3+4) anke qui vinci entrambe le carte
 

Federik

Chocobo Knight
Nameless Mage ha detto:
non è difficile capire same e plus: allora: per same funziona così (mi pare): se metti nell angolo una carta e le carte avversarie vicine hanno gli stessi valori della tua ui rispettivi lati(carta tua 5, carta sua 5, eccetera) vinci le carte; per plusla somma dei due valori deve essere uguale(a destra hai 2+5 e verso su hai 3+4) anke qui vinci entrambe le carte

Anke io + o - l'avevo capito ma le odio xchè 1 volta avevo in campo tutte le carte pers. e il mio avversario me le ha cappottate vincendo 8-2! :cool:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
a me non è mai capitato, sarà perchè giocandoci online ho affinato la mia tecnica(si, esiste una versione online del Triple Triad), ma cmq potresti anke riuscire a vincere 10 a 0 usando una di queste combo...
 

Yuna89

Member
Domandina!!Si può trovare la regina al Eshtar anche nel terzo cd??Prima di battere Adele?Risp please!!Grazie :>
 
Togliere "mano a caso" da Dollet!

Oggi ho ricominciato un vecchio file di FF8 e sono alla ricerca delle ultime 5-6 carte che mi mancano, sono praticamente all'inizio con la Regina, le ho ceduto la Komoguri, e adesso devo cederle Seclet, Kochocobo e Alexander in quest'ordine. Il problema, come voi forse immaginerete, è togliere mano a caso da Dollet, maledetta regola con la quale non pocco cederle quelle che voglio! quindi gente, prob non c'è una risposta precisa se ben ricordo da quei 2-3 anni che non lo gioco, ma qualcuno sa come si fa???? o se c'è un metodo per forzarla, quella ******?? Grazie
 
Top