FF VIII la scena del ballo

Quale serie di final fantasy preferite?

  • Final fantasy 1

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 2

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 3

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 4

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 5

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 6

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 7

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 8

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 9

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 10

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 11

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 12

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Masamune88

pilastro del shield
è fantastico poi che all inizio squall non riusciva a mettere due passi di fila poi all improvviso si risveglia in lui lo spirito assopito del grande demone ballerino a dieci code
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
merlin@ ha detto:
se è per questo c'è anche il cd dove c'è solo il filmato iniziale e la scena del ballo nella scatola di ffVII come anteprima dell'VIII....
si, ma qnd ci ho giocato io nel lontano 2000, nn avevo ancora acquistato il 7, quindi nn avevo il cd bonus, e nn avavo internet quindi l'unica cosa era salvare sulla memory card!!!
 

Masamune88

pilastro del shield
fed1290 ha detto:
si, ma qnd ci ho giocato io nel lontano 2000, nn avevo ancora acquistato il 7, quindi nn avevo il cd bonus, e nn avavo internet quindi l'unica cosa era salvare sulla memory card!!!
come per me la battaglia finale tra cloud e sephiroth non posso fare a meno di vedermela almeno una volta al giorno! purtroppo per quella dovevo finire ogni volta il gioco, ma al livello 99 è tutto piu semplice
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Masamune88 ha detto:
come per me la battaglia finale tra cloud e sephiroth non posso fare a meno di vedermela almeno una volta al giorno! purtroppo per quella dovevo finire ogni volta il gioco, ma al livello 99 è tutto piu semplice



:eek: vuoi dire che tu rivedi il finale di ffVII quasi tutti i giorni?! :eek:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Masamune88 ha detto:
non il finale la battaglia finale in cui cloud uccide sephiroth con una potentissima omnislash, chi ha finito ff7 dovrebbe ricordare, tu l hai finito?
infatti dovresti stare attento, xkè a qualcuno ke nn l'ha finito potresti rovinare la sorpresa...
 

Masamune88

pilastro del shield
si scusate, tornando al ballo non è l unica scena romantica del gioco, io ho trovato piu romantica la partye finale in cui loro si cercano e poi si trovano
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Masamune88 ha detto:
si scusate, tornando al ballo non è l unica scena romantica del gioco, io ho trovato piu romantica la partye finale in cui loro si cercano e poi si trovano
si, anke,il ballo xò è una scena molto bella nn sl x la romanticità, ma anke x una mescolanza di fattori, quali la goffaggine di squall, l'insistenza di rinoa ecc... ;)
 

Masamune88

pilastro del shield
be si, però sarebbe stato divertente far vedere qualche spezzone di altri balli, per esempio un ipotetico ballo di zell, immaginate come sarebbe stato
 
Top