Masamune88
pilastro del shield
è fantastico poi che all inizio squall non riusciva a mettere due passi di fila poi all improvviso si risveglia in lui lo spirito assopito del grande demone ballerino a dieci code
si, ma qnd ci ho giocato io nel lontano 2000, nn avevo ancora acquistato il 7, quindi nn avevo il cd bonus, e nn avavo internet quindi l'unica cosa era salvare sulla memory card!!!merlin@ ha detto:se è per questo c'è anche il cd dove c'è solo il filmato iniziale e la scena del ballo nella scatola di ffVII come anteprima dell'VIII....
come per me la battaglia finale tra cloud e sephiroth non posso fare a meno di vedermela almeno una volta al giorno! purtroppo per quella dovevo finire ogni volta il gioco, ma al livello 99 è tutto piu semplicefed1290 ha detto:si, ma qnd ci ho giocato io nel lontano 2000, nn avevo ancora acquistato il 7, quindi nn avevo il cd bonus, e nn avavo internet quindi l'unica cosa era salvare sulla memory card!!!
Masamune88 ha detto:come per me la battaglia finale tra cloud e sephiroth non posso fare a meno di vedermela almeno una volta al giorno! purtroppo per quella dovevo finire ogni volta il gioco, ma al livello 99 è tutto piu semplice
Che bello avere il gioco per Pc... posso vedermi tutti i filmati di FF7 quando mi paremerlin@ ha detto:vuoi dire che tu rivedi il finale di ffVII quasi tutti i giorni?!
purtroppo il pezzo dell omnislash noCloud_Darth ha detto:Che bello avere il gioco per Pc... posso vedermi tutti i filmati di FF7 quando mi pare
Attento agli spoiler...Masamune88 ha detto:non il finale la battaglia finale in cui cloud uccide sephiroth con una potentissima omnislash, chi ha finito ff7 dovrebbe ricordare, tu l hai finito?
infatti dovresti stare attento, xkè a qualcuno ke nn l'ha finito potresti rovinare la sorpresa...Masamune88 ha detto:non il finale la battaglia finale in cui cloud uccide sephiroth con una potentissima omnislash, chi ha finito ff7 dovrebbe ricordare, tu l hai finito?
si, anke,il ballo xò è una scena molto bella nn sl x la romanticità, ma anke x una mescolanza di fattori, quali la goffaggine di squall, l'insistenza di rinoa ecc...Masamune88 ha detto:si scusate, tornando al ballo non è l unica scena romantica del gioco, io ho trovato piu romantica la partye finale in cui loro si cercano e poi si trovano
Avrei preferito il ballo di Quistis... :>Masamune88 ha detto:be si, però sarebbe stato divertente far vedere qualche spezzone di altri balli, per esempio un ipotetico ballo di zell, immaginate come sarebbe stato