dark_squall90
Meo
si decisamente moltissimo(italiano!)
L'hai riempita talmente tanto che non hai più potuto salvare per il resto del gioco...fed1290 ha detto::ffx03: stupenda... ho riempito la memory card di salvataggi x poterla rivedere qnd voglio!(riempita così in caso di necessità ci sn i file di riserva)
kevin ha detto:vi piace la scena del ballo ?
Allora siamo in due....solo che poi per sbaglio ci ho salvato sopra un'altra cosa :> ...che tristezza....ma tanto esiste internet per scaricarla e riguardarla milioni di miliardi di volte!!!fed1290 ha detto::ffx03: stupenda... ho riempito la memory card di salvataggi x poterla rivedere qnd voglio!(riempita così in caso di necessità ci sn i file di riserva)
evvabbè...se fosse finita magari con un bacio....dove sarebbe stato il bello??Non avremmo probabilmente avuto poi troppa voglia di coninuare il gioco se il bacio fosse stato all'inizio...Masamune88 ha detto:è una delle poche scene romantiche in tutta la saga, per questo è un gran filmato peccato che non finisca propio alla grande
sarebbe stato meglio se si stessero per baciare ma neanche quello povero squall, dato che all epoca rinoa era cotta di seifer, di seifer poi...Yuna89 ha detto:evvabbè...se fosse finita magari con un bacio....dove sarebbe stato il bello??Non avremmo probabilmente avuto poi troppa voglia di coninuare il gioco se il bacio fosse stato all'inizio...
Contente voi... :> :>Yuna89 ha detto:Allora siamo in due....solo che poi per sbaglio ci ho salvato sopra un'altra cosa :> ...che tristezza....ma tanto esiste internet per scaricarla e riguardarla milioni di miliardi di volte!!!
Yuna89 ha detto:Allora siamo in due....solo che poi per sbaglio ci ho salvato sopra un'altra cosa :> ...che tristezza....ma tanto esiste internet per scaricarla e riguardarla milioni di miliardi di volte!!!