FF VIII la scena del ballo

Quale serie di final fantasy preferite?

  • Final fantasy 1

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 2

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 3

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 4

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 5

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 6

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 7

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 8

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 9

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 10

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 11

    Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 12

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
:ffx03: stupenda... ho riempito la memory card di salvataggi x poterla rivedere qnd voglio!(riempita così in caso di necessità ci sn i file di riserva)
 

Cloud_Darth

Active Member
fed1290 ha detto:
:ffx03: stupenda... ho riempito la memory card di salvataggi x poterla rivedere qnd voglio!(riempita così in caso di necessità ci sn i file di riserva)
L'hai riempita talmente tanto che non hai più potuto salvare per il resto del gioco... :D :D
 

Brother

I'm dead
si, una delle scene più belle, è un pò tutto l'insieme delle cose che è bello: Squall che balla male, Rinoa che non molla, Squall che cerca di scappare, Rinoa che non molla, Squall che va sbattere, Rinoa che non molla, Squall che balla bene e Rinoa che lo molla ... cosa avrà voluto dire?? :D :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
kevin ha detto:
vi piace la scena del ballo ?


è troppo carina la scena del ballo al garden, con squall che a mala pena riesce a fare due passi senza finire addosso alla povera rinoa e quest'ultima che tenta di ballare decentemente....
:)
 

Yuna89

Member
fed1290 ha detto:
:ffx03: stupenda... ho riempito la memory card di salvataggi x poterla rivedere qnd voglio!(riempita così in caso di necessità ci sn i file di riserva)
Allora siamo in due....solo che poi per sbaglio ci ho salvato sopra un'altra cosa :> ...che tristezza....ma tanto esiste internet per scaricarla e riguardarla milioni di miliardi di volte!!! :D :D
 

Masamune88

pilastro del shield
è una delle poche scene romantiche in tutta la saga, per questo è un gran filmato peccato che non finisca propio alla grande
 

Yuna89

Member
Masamune88 ha detto:
è una delle poche scene romantiche in tutta la saga, per questo è un gran filmato peccato che non finisca propio alla grande
evvabbè...se fosse finita magari con un bacio....dove sarebbe stato il bello??Non avremmo probabilmente avuto poi troppa voglia di coninuare il gioco se il bacio fosse stato all'inizio...
 

Masamune88

pilastro del shield
Yuna89 ha detto:
evvabbè...se fosse finita magari con un bacio....dove sarebbe stato il bello??Non avremmo probabilmente avuto poi troppa voglia di coninuare il gioco se il bacio fosse stato all'inizio...
sarebbe stato meglio se si stessero per baciare ma neanche quello povero squall, dato che all epoca rinoa era cotta di seifer, di seifer poi...
 

Cloud_Darth

Active Member
Yuna89 ha detto:
Allora siamo in due....solo che poi per sbaglio ci ho salvato sopra un'altra cosa :> ...che tristezza....ma tanto esiste internet per scaricarla e riguardarla milioni di miliardi di volte!!! :D :D
Contente voi... :> :>
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Yuna89 ha detto:
Allora siamo in due....solo che poi per sbaglio ci ho salvato sopra un'altra cosa :> ...che tristezza....ma tanto esiste internet per scaricarla e riguardarla milioni di miliardi di volte!!! :D :D



se è per questo c'è anche il cd dove c'è solo il filmato iniziale e la scena del ballo nella scatola di ffVII come anteprima dell'VIII....
 
Top