FF VIII la scena del ballo

Quale serie di final fantasy preferite?

• Final fantasy 1

Voti: 0 0,0%
  • Final fantasy 2

• Final fantasy 3

• Final fantasy 4

• Final fantasy 5

• Final fantasy 6

• Final fantasy 7

• Final fantasy 8

• Final fantasy 9

• Final fantasy 10

• Final fantasy 11

• Final fantasy 12

• Votatori totali
    0

Griever123

G.F. delle paure
Quella scena da il via a la + importante storia d'amore di tutta la saga bisognerebbe parlarne
bene solo per questo

A.L General

Vampiro Gunblader
Ottima scena quella!
Dalle risate x Squall ke sbatte contro tutti :D
al fatto ke si vedono Squall e Rinoa insieme x la prima volta...
peccato ke in quel punto non si conoscano...altrimenti sarebbe stata + toccante come scena...

ragazzi ma perfavore!!! a me e' piaciuto molto il filmato ma c'e' una cosa che dopo 8 anni che conosco ff8 ancora non riesco a digerire!!!

PERCHE !! DICO PERCHE squall e' un imbecille quando entra a ballare e a fare i passi piu facili sbaglia tutto!!! epoi a una certa!!! al pezzo piu' difficile azzecca tutto sensa sbagiare una virgola ! secondo me e' una boiata quella cosa^^

kevin

Nemesis Cloud
Victor ha detto:
scena stupenda, anche se è 1 po irreale che Squall impari a ballare in 4 passi.... ma resta stupenda
è veerooo,se ci fate caso impara subito i passi,io,non ci avevo fatto caso :eek: ,però rimane sempre un bellissimo video!!

ShadoWings

Cosplay for Life
è una scena favolosa! io adoro la "capaità di adattamento dei SeeD" ihihh :D
e ancora più bello è stato rifarlo su un palco in cosplay! vi assicuro che la seconda parte è più facile d quanto non sembri!

Almasy91

Cold As Hell...
nn so xke ma Rinoa in quel filmato mi fa paura...ha delle sopraccilie foltissime X°D...cmq la scena e carina..molto meglio di quella finale....lol

p.s Non voglio offendere nessun fan di Rinoa in questo forum lol

Rinoa92

Perfect World Player
Almasy91 ha detto:
nn so xke ma Rinoa in quel filmato mi fa paura...ha delle sopraccilie foltissime X°D...cmq la scena e carina..molto meglio di quella finale....lol

p.s Non voglio offendere nessun fan di Rinoa in questo forum lol
Heeeeeyyyyy!!!! C-come osi????? AAAhhh! Mi hai offeso tantissimooo!!!! :D :lol:

Dragon

Member
è molto bella come scena, ma come fa Squall a imparare subito a ballare??? Va beh, che è come combattere per lui, però....

AeRiTh

Angel
è un bellisimo video certo imparare a ballare in quattro secondi non è facile,poi è bello quando Rinoa fà la linguaccia :>

Zell91

Member
Squall impara subito a ballare perchè è un fenomeno! Mi chiedo se avrebbero inquadrato Zell....li si che erano risate! Avrebbe fatto la danza dei panini! :D :D :D