FF VII La Sfida Finale!!!!!!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Dark Amarant ha detto:
da come ne parli direi che te la sei persa... :>
puoi sempre averla sconfiggendo le weapon e farti dare le tre master...(mi pare di ricordare che ci fosse anche un altro modo...)

no sfortunatamente la w-item o la prendi a midgar o niente
inquanto la master command nn contiene ne w-item ne w-magic ne w-summon

Nameless Mage

Dragonmaster
Ren VII ha detto:

esatto, mi pare ke contiene tutte le command tranne enemy skill e le w-materia...

Bahamut Zero

Dreamcaster
Ren VII ha detto:

e comunque non potresti prenderla, se le contenesse: nel senso che se non ce le hai non puoi ottenere la master command dalla huge materia

Raphael90

Archangel of Wind
emerald l'ho sconfitta in 13 minuti e ruby era facilissimo da battere basta avere la summon knight of the round

sephiroth22

GEAR SECOND
Raphael90 ha detto:
emerald l'ho sconfitta in 13 minuti e ruby era facilissimo da battere basta avere la summon knight of the round

Boh....a me è sembrata molto più facile emerald...ho solo usato quadruplo attacco e qualche limite di qua e di la...anche se ero ben protetto con attacco finale e phoenix

Raphael90

Archangel of Wind
sephiroth22 ha detto:
Boh....a me è sembrata molto più facile emerald...ho solo usato quadruplo attacco e qualche limite di qua e di la...anche se ero ben protetto con attacco finale e phoenix
in genere ruby è + forte di emerald ma il problema è ke ruby può essere paralizzata diventando innocua

sephiroth22

GEAR SECOND
Omnislash ha detto:
Ai suoi tempi ,i grandi cavalieri aiutarono anche me! :ffx03:

....la prima volta che invocai i cavalieri e non avevo la minima idea di che fossero....l'ho fatto su un chocobo...ahahah poverino si è infuriato :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
cloudstrife77 ha detto:
:eek: :eek: :eek: sn riuscito dopo 4 anni di attesa a sconfiggere le leggendarie Ruby ed Emerald weapon :eek: :eek: :eek:
ora kiedo a voi ki ha battuto effettivamente le weapon
io non ho ancora finito il gioco comunque ti faccio le mie congraturazioni :fingh: :fingh: :fingh:

Dark Amarant

Active Member
stephanix ha detto:
ankio, comunque io sono riuscito a battere la emerald, la ruby no
basta usare invocazione W, hades e i cavalieri con un pg con gli altri continuamente mime....
ci ho provato senza questa tecnica ma è impossibile...