FF VII La Sfida Finale!!!!!!

chao

Nuovo utente
io le prime due volte non le ho sconfitte ma adesso sto riniziando il gioco in italiano (mi trovo dopo roket town ) da 5 giorni e so cosa fare per batterle conto di avere due mime almeno e forse due kotr dopo aver battuto le weapon pensate che non avevo bahamut zero perche pensavo che il codice del razzo non esistesse AHAHAHAHAH chi mi ricorda dove si prende la w-item

Dark Amarant

Active Member
chao ha detto:
io le prime due volte non le ho sconfitte ma adesso sto riniziando il gioco in italiano (mi trovo dopo roket town ) da 5 giorni e so cosa fare per batterle conto di avere due mime almeno e forse due kotr dopo aver battuto le weapon pensate che non avevo bahamut zero perche pensavo che il codice del razzo non esistesse AHAHAHAHAH chi mi ricorda dove si prende la w-item
per la emerald non ti serve ne la mime ne i cavalieri.....è veramente scarsa....

Nameless Mage

Dragonmaster
basta ke ti curi, e attacchi conle limit, ti coniglio di portarti in squadra Cloud con Omnislash, Yuffie con Doom of The Living(limit LV3-B) e Tifa con tutte le sue limit...
poi causati fury e via... la batterai senza problemi...

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
cloudstrife77 ha detto:
:eek: :eek: :eek: sn riuscito dopo 4 anni di attesa a sconfiggere le leggendarie Ruby ed Emerald weapon :eek: :eek: :eek:
ora kiedo a voi ki ha battuto effettivamente le weapon

4 anni?! :eek: :eek: :eek: !!!!!

Ma come minimo ti quoto!!!

Grandissimo, per la serie "chi l'ha dura la vince"!!!!

sephiroth22

GEAR SECOND
....quelle due armi hanno dato un tocco di classe al gioco,io ho avuto la sodisfazione più grande sconfiggendo le du armi senza l'uso delle invocazioni (fenice come eccezione) e per Ruby non è stato per nulla semplice!!!