Varie La spada più bella di tutti i FinalFantasy

B.Sephiroth

Member
allora .......
-MASAMUNE BLADE (SEPHIROTH)
-FRATERNITY (TIDUS)
-GUNBLADE (SEIFER ALMASY)
-BUSTER SWORD(CLOUD STRIFE)
-ULTIMA WEAPON (CLOUD STRIFE)
-ULTIMA WEAPON (TIDUS)
queste sono le spade che mi sono rimaste nel cuore :D:D:D:D
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Le mie preferite sono la Masamune di Sephiroth, l'Ultima Weapon di Tidus, la Lionheart di Squall e la Buster Sword di Cloud
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
per me la angel bless di gidan ...la lionheart di squall ...l'ultima weapon di tidus ...la girasole è una bella spada ...e poi mi piace l'ultima weapon di cloud ...
 

greenlamia

Nuovo utente
Ciao a tutti^_^
Ieri il mio ragazzo mi ha regalato un set di piccole riproduzioni di spade di FF, ma alcune non le conosco proprio, mi date una mano a colmare la lacuna?^_^



Ora, io ho riconosciuto, da sinistra (ditemi se sbaglio): la spada del protagonista di FF Versus XIII, quella di Paine (FF X-2), la Buster Sword in versione AC, il Gunblade (FFVIII), il Fraternity (FF X).
Sulle ultime 3, buio pesto: la penultima potrebbe essere la Buster in DoC, ma non avendoci giocato non saprei dire...
Spero che la foto si veda abb bene^_^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
credo che la terzultima sia l'arma di Lightning di FFXIII, la penultima sembra sempre l'arma di Cloud di AC, solo montata in modo leggermente diverso(ti ricordo che l'arma è composta da diverse spade a incastro), per l'ultima non saprei, non mi viene in mente nulla al momento :confused:

P.S. non credo che quel set sia un set "ufficiale" della Square, quindi le riproduzione non sono perfette com'è ovvio

EDIT: a ripensarci, l'ultima potrebbe essere sempre l'arma del Versus XIII, sembra solo un pò piu larga e corta
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
noo l'alabrada eccelsa ...prima di prenderla pensavo fosse qualcosa di meraviglioso ...e invece un colpo al cuore è vergognosamente brutta ...
 

igor

Gallese
La lion hert di final fantasy 8



Wazzenbeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:starwars: :lolopr: :partdf4: :jumpdf: :jumpdf:
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sinceramente, a me piacciono un po' tutte le spade di Gidan (anche se, a dirla tutta, un po' tutte le armi di FF IX mi piacciono), prima fra tutte l'Ultima Weapon. Su altre spade, potrei dire la Lagunarock di Steiner, la Masamune di Auron e la Girasole di FF XII.
 
Top