Varie La spada più bella di tutti i FinalFantasy

allora .......
-MASAMUNE BLADE (SEPHIROTH)
-FRATERNITY (TIDUS)
-GUNBLADE (SEIFER ALMASY)
-BUSTER SWORD(CLOUD STRIFE)
-ULTIMA WEAPON (CLOUD STRIFE)
-ULTIMA WEAPON (TIDUS)
queste sono le spade che mi sono rimaste nel cuore :D:D:D:D

per me la angel bless di gidan ...la lionheart di squall ...l'ultima weapon di tidus ...la girasole è una bella spada ...e poi mi piace l'ultima weapon di cloud ...

Ciao a tutti^_^
Ieri il mio ragazzo mi ha regalato un set di piccole riproduzioni di spade di FF, ma alcune non le conosco proprio, mi date una mano a colmare la lacuna?^_^

Ora, io ho riconosciuto, da sinistra (ditemi se sbaglio): la spada del protagonista di FF Versus XIII, quella di Paine (FF X-2), la Buster Sword in versione AC, il Gunblade (FFVIII), il Fraternity (FF X).
Sulle ultime 3, buio pesto: la penultima potrebbe essere la Buster in DoC, ma non avendoci giocato non saprei dire...
Spero che la foto si veda abb bene^_^

credo che la terzultima sia l'arma di Lightning di FFXIII, la penultima sembra sempre l'arma di Cloud di AC, solo montata in modo leggermente diverso(ti ricordo che l'arma è composta da diverse spade a incastro), per l'ultima non saprei, non mi viene in mente nulla al momento :confused:

P.S. non credo che quel set sia un set "ufficiale" della Square, quindi le riproduzione non sono perfette com'è ovvio

EDIT: a ripensarci, l'ultima potrebbe essere sempre l'arma del Versus XIII, sembra solo un pò piu larga e corta

noo l'alabrada eccelsa ...prima di prenderla pensavo fosse qualcosa di meraviglioso ...e invece un colpo al cuore è vergognosamente brutta ...

La lion hert di final fantasy 8

Wazzenbeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:starwars: :lolopr: :partdf4: :jumpdf: :jumpdf:

Sinceramente, a me piacciono un po' tutte le spade di Gidan (anche se, a dirla tutta, un po' tutte le armi di FF IX mi piacciono), prima fra tutte l'Ultima Weapon. Su altre spade, potrei dire la Lagunarock di Steiner, la Masamune di Auron e la Girasole di FF XII.

Indietro