FF X La squadra più forte

Demyx

Notturno Melodico
*Yuna88* ha detto:
Il fatto è che io gli eoni contro i dark preferisco non usarli,cioè li uso solo come scudo.
Rikku invece ha un turbo utilissimo
sinceramente io non ho usato rikku contro i dark eoni... però devo ammetere che certe sue turbo sono veramente utili... ad esempio può curare l'intero HP!!! comunque dopo tidus, yuna e wakka... ho allenato subito rikku!!! perchè la ritengo migliore di auron, lulu e kimari...
 

KAKA'

Nuovo utente
tidus,tuna e wakka, perchè hanno leturbotecniche migliori.Purtroppo quella di auron ti fa fare massimo 2 attacchi
 

Squaller

Saggio solitario
Io uso principalmente Tidus Wakka e Yuna perchè sono gli unici 3 personaggi con cui ho fortuna sopra i 150 (e per salirla ci ho messo secoli!), mentre gli altri la hanno al livello base anche se i loro parametri sono ugualmente a 255 per la maggior parte. Ho scelto loro tre per questi motivi, legati principalmente e direi ovviamente alle turbotecniche (anche se alla fine avrei messo Auron al posto di Wakka per simpatia!):
-Tidus: la sua turbotecnica finale fa circa 8 colpi consecutivi che con 255 di forza fanno 60000 circa a colpo contro i dark eoni
- Wakka: Slot Attacchi è insostituibile! Sono ben 12 danni consistenti in un sol turno!! Unica pecca: i bersagli sono scelti a caso. Ovviamente contro un nemico singolo è devastante, ma attenti ad usarla contro le dark 3 magus o Der Richter perchè può colpire parti che al momento non interessano
- Yuna: non rinuncerei mai alle evocazioni anche se a livelli alti servono relativamente...

Un altro bel personaggio è Rikku con la sua Extradifesa T (forse sbaglio il nome ma non gioco da un po' :rolleyes: ), ma Auron, Kimahari e Lulu non mi convincono... Anche se devo dire che vedere Auron in battaglia fa sempre un certo effetto!
Ah mi sono dimenticato di dire che le armi dei Sette Astri di Tidus Wakka e Yuna sono tra le migliori come abilità (anche se alla fine variano solo per una :p )
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Tidus(Yuna), Rikku e Wakka
Tidus e Wakka soprattutto per le turbotecniche e Rikku per i suoi indispensabili cocktail.
Inoltre Yuna la butto nella mischia quando serve l' intervento di un Eone.
 

Sephirously35

The Slayer of God
La squadra con cui ho battuto Der Richter é composta da Rikku, Wakka e Yuna, ma dei tre l'unica fondamentale é Rikku grazie ai Cocktail: gli altri sei personaggi li cambio a piacere, tanto, a parte Turbo e abilità armi, sono forti alla stessa maniera. :D Se dovessi scegliere, Tidus per la Duke & Box e Auron perché é troppo figo!
 
Top