FF IV La squadra più forte

Zell91

Member
Secondo voi qual'è la più forte squadra di FFIV? Secondo me Cecil, Rosa, Cain, Rydia ed Edge. Secondo voi?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Nameless Mage ha detto:
dopo aver giocato alla versione GBA posso dire ke la squadra + forte è: Rosa, yang, Cid cecil e rydia
non avendolo finito non posso dire qual è la più forte......per ora sono daccordo con te :)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Lodo X6 ha detto:
non avendolo finito non posso dire qual è la più forte......per ora sono daccordo con te :)


teoricamente sarebbe da avere kain con dbljmp e palom & porom con W-meteo, quelli sarebbero forti, ma così è troppo facile XDDD
 

§ilver

The Ancient
io ho giocato a FFIV per psx, ho trovato come squadra migliore quella immediatamente prima di quella finale, mi pare composta da:

Cecil, Rosa, Rydia, Fusoya, Edge

Gusti personali comunque, perchè a me piace la magia rispetto alla forza bruta.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
§ilver ha detto:
io ho giocato a FFIV per psx, ho trovato come squadra migliore quella immediatamente prima di quella finale, mi pare composta da:

Cecil, Rosa, Rydia, Fusoya, Edge

Gusti personali comunque, perchè a me piace la magia rispetto alla forza bruta.

è pwio visto ke si fanno + danni con le magie ke con gli attacchi fisici
 

RPG eater

M@dness Inside
ma si possono anche cambiare pg? la squadra non era fissa? Comunque anche secondo me è quella finale (anche se palom-Porom non mi dispiacerebbero)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
RPG eater ha detto:
ma si possono anche cambiare pg? la squadra non era fissa? Comunque anche secondo me è quella finale (anche se palom-Porom non mi dispiacerebbero)


nella versione GBa, appena fai il gigante di babil poi andare a mysidia e cambiare squadra, mettendo chiunque tu voglia
 

stephanix

the king tomberry
Zell91 ha detto:
Secondo voi qual'è la più forte squadra di FFIV? Secondo me Cecil, Rosa, Cain, Rydia ed Edge. Secondo voi?
Secondo me la + forte, o mejo quella che ho utilizzato io era Cecil, Rosa, Yang, Rydia ed Edge.
 

Almasy91

Cold As Hell...
a me piaciono:

Kain(soprattutto lui,perchè mi piace jump....JUMP rulezzz :D)
Edge...
Rydia...
Rosa...
Tellah(non avevo niente da fare e l'ho chiamato...non lo dico X°D)
 
Top