FF VII La storia cambierebbe senza di loro ?

Sephirothlv99

Active Member
mi è sorto un dubbio....
in ff7 vincent e yuffie possono anke non essere usati visto ke bisogna fare delle subquest x ottenerli e mi kiedevo se la storia cambierebbe senza yuffie o vincent qualkuno ha provato ad arrivare nel 3 cd senza loro 2 ?
tipo la scena in cui yuffie fa la reporter , ki libererebbe tifa a quel punto? :confused:
in effetti se ci fate caso nel filmato finale non compaiono ne vincent ne yuffie

Nameless Mage

Dragonmaster
Sephirothlv99 ha detto:
mi è sorto un dubbio....
in ff7 vincent e yuffie possono anke non essere usati visto ke bisogna fare delle subquest x ottenerli e mi kiedevo se la storia cambierebbe senza yuffie o vincent qualkuno ha provato ad arrivare nel 3 cd senza loro 2 ?
tipo la scena in cui yuffie fa la reporter , ki libererebbe tifa a quel punto? :confused:
in effetti se ci fate caso nel filmato finale non compaiono ne vincent ne yuffie

yuffie non aiuta nessuno in quanto tifa si libera da sola mentre barret viene soccorso da cait sith, semplicemente non sarebbe in quella schermata se non l'hai presa

VincentValentine

Cavaliere d'oro
non cambia nulla, infatti nemmeno parlano! dicono solo cose tipo: "let's go!" o "move on" o "be careful!"... e parlano solo ogni venti ore di gioco:D:D

rude

I'm a tough boy!ugh!
però...nel Wutai?come sarebbe?forse semplicemente senza le battaglie nella pagoda...

Ciucix

Guerriero
Io FFVII l'ho sempre finito cn quei due, nn li ho mai considerati superflui, e poi Vincent è troppo fiko x nn essere preso :D !

CloudSSj4

Member
suppongo nn cambi nulla se nn si prendono Vincent e Yuffie ma sinceramente nn vedo xchè nn prenderli anke se sn pg secondari contano cm normalissimi pg

Victor

Member
non prendere Yuffie vuol dire non avere la Master Summon e non prendere Vincent vuol dire perdersi un bel pezzo di storia....

El_Baro

Poichè sono un genio
sai che non mi sono mai posto il problema..... cmq essendo personaggi secondari la storia non dovrebbe cambiare :D...

Vl4D

Member
la storia non cambia, solo non avrete il leviathan (e quindi addio master summon di cosmo canyon) e non saprete mai come è nato Sephirot (e questo credo valga la pena saperlo) :D