Varie La storia più bella

Nerodmc4

Filmsource STAFF
sono indeciso tra quella del VII o quella del X...............
...ma credo quella del X per i colpi di scena ma comunque vince per poco(anche quella del l'otto non è male però) :confused:

:snipe8: :violento:
 

Huey

Let's play nice
Dico il 10 perchè non sono riuscita a staccarmi mentre lo facevo. Anche se il mio preferito resta comunque l'8.

ps. Non impazzisco per il X-2 ma per distrarsi un pò è carino da fare... non era mica un ff ufficiale eh...
 

Haru ///

The final traveler
Il VII senza dubbio. è il più ricco di avvenimenti chiave e colpi di scena, e forse anche il migliore sotto molti punti di vista (anche se io preferisco l'VIII :D)
Anche la trama del X è molto bella (però finisce male... :( )
 

SalvoXXX

FFOnline User
Come ho già detto,ho giocato solo dall'VIII in poi,e quindi dico sicuramente quella del X,l'unica che è riuscita ad appassionarmi davvero. :)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Yangus ha detto:
La storia di quale final fantasy vi ha colpito di più o quale vi è piaciuta?

Bè sono tutti storie molto diverse ognuna è fatta a sè cioè nn c'è nessun collegamento tra di loro ( sn diverse le trame)... kmq a me tutti quanti mi sn piaciute soprattutto ff8: una storia molto coinvolgente :" il destino di due uomini che scagliano i loro possenti spiriti in battaglia..."e poi è una storia commovente ed affascinante... ed soprattutto molto contorta:D:D( ma quella Artemisia nn se poteva stà al suo postoXD)e anche ff10: un ff con una trama molto profonda e mi ha colpito molto... Belle!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Quella del IV è la migliore, a seguire quella del IX

comunque non è vero che non si trattano temi profondi nel IV: soprattutto nei personaggi di Cecil e Kain viene trattato il bene e il male.
 
Top