già è una bella sfida!!! ma io che ho già fatto il 6... devo dire che mi è piaciuta di piu!!! ovviamente non posso dirti niente... lo vedrai con i tuoi occhi!!! comunque penso si sia capito che per me la storia piu bella è quella di FF6!!!Epyon ha detto:La storia di FFVII per me è il massimo, l'apice che ha raggiunto la serie nelle sue varie manifestazioni... ora stò giocando ad FF6 che da quanto ne sò se la gioca alla pari con sua maestà FF7... vedremo ^^
bellissima risposta!!! degna di una fan di final fantasy... concordo in pieno!!! io preferisco un pò di piu la storia di FF6... ma alla fine è vero come dici tu, sono tutte storie fantastiche!!!The F.F.F. ha detto:É difficile dire quale mi sia piaciuta di + xké sn tutte fantastiche:quando giochi a un final fantasy lui si trasforma nel "tuo preferito" o nella storia migliore.Secondo me nn esiste "il migliore FF" xké TUTTI sn i migliori,o nn si chiamerebbero "Final Fantasy".
The F.F.F. ha detto:É difficile dire quale mi sia piaciuta di + xké sn tutte fantastiche:quando giochi a un final fantasy lui si trasforma nel "tuo preferito" o nella storia migliore.Secondo me nn esiste "il migliore FF" xké TUTTI sn i migliori,o nn si chiamerebbero "Final Fantasy".
The F.F.F. ha detto:É difficile dire quale mi sia piaciuta di + xké sn tutte fantastiche:quando giochi a un final fantasy lui si trasforma nel "tuo preferito" o nella storia migliore.Secondo me nn esiste "il migliore FF" xké TUTTI sn i migliori,o nn si chiamerebbero "Final Fantasy".
^Shiva^ ha detto:E' una risposta così poetica.....!
Si, bella bella, però dovendo dire la mia, senz'altro trovo fantastiche le trame di FFVIII e FFX. Di quelli che dicono che FFVIII non è bello è perchè ( secondo me) avendoci giocato dopo il VII, si sono talmente affezzionati a quest'ultimo che non sono riusciti ad apprezare FFVII. Io ho giocato prima FFVIII e poi FFVII e mi sono innamorata dei seed!