Varie La storia più bella

RED XIII

ScheissMessiah!
FF VII regna sovrano per me.
ha una trama troppo bella e anche psicologica XP
infatti per capire bene la trama c'ho messo un po all'inizio XD

Epyon

Did I ever exist?
La storia di FFVII per me è il massimo, l'apice che ha raggiunto la serie nelle sue varie manifestazioni... ora stò giocando ad FF6 che da quanto ne sò se la gioca alla pari con sua maestà FF7... vedremo ^^

Demyx

Notturno Melodico
Epyon ha detto:
La storia di FFVII per me è il massimo, l'apice che ha raggiunto la serie nelle sue varie manifestazioni... ora stò giocando ad FF6 che da quanto ne sò se la gioca alla pari con sua maestà FF7... vedremo ^^
già è una bella sfida!!! ma io che ho già fatto il 6... devo dire che mi è piaciuta di piu!!! ovviamente non posso dirti niente... lo vedrai con i tuoi occhi!!! comunque penso si sia capito che per me la storia piu bella è quella di FF6!!!

Zack Siberjia

Failùre
Per me,è indubbiamente quella di FFVII. Davvero intricata e complessa,ricca di segreti che non vanno scoperti per forza...flashback. Proprio come piace a me!
Ho giocato molto poco a FFVI,ma mi avete incuriosito. Proverò a giocarci più seriamente,e vedrò se mi appassionerà tanto quanto il successore

The F.F.F.

The FinalFantasyFan
É difficile dire quale mi sia piaciuta di + xké sn tutte fantastiche:quando giochi a un final fantasy lui si trasforma nel "tuo preferito" o nella storia migliore.Secondo me nn esiste "il migliore FF" xké TUTTI sn i migliori,o nn si chiamerebbero "Final Fantasy".

Demyx

Notturno Melodico
The F.F.F. ha detto:
É difficile dire quale mi sia piaciuta di + xké sn tutte fantastiche:quando giochi a un final fantasy lui si trasforma nel "tuo preferito" o nella storia migliore.Secondo me nn esiste "il migliore FF" xké TUTTI sn i migliori,o nn si chiamerebbero "Final Fantasy".
bellissima risposta!!! degna di una fan di final fantasy... concordo in pieno!!! io preferisco un pò di piu la storia di FF6... ma alla fine è vero come dici tu, sono tutte storie fantastiche!!!

Lord Sin

Member
The F.F.F. ha detto:

A me non succede così, con tutti gli FF a cui ho giocato dopo il VII mi chiedevo come gli stessi creatori di quella meraviglia potessero aver creato un gioco che nemmeno si avvicina a quegli standard.

sabin86

SuperSabin86
mah io direi la storia di ffx-2...continuo a punzecchiare questo titolo perchè sono dell'idea che hanno fatto una grande c*****a per essere un ff...poi questa è la mia opinione cmq...

^Shiva^

Polvere di Diamanti
The F.F.F. ha detto:

E' una risposta così poetica.....!
Si, bella bella, però dovendo dire la mia, senz'altro trovo fantastiche le trame di FFVIII e FFX. Di quelli che dicono che FFVIII non è bello è perchè ( secondo me) avendoci giocato dopo il VII, si sono talmente affezzionati a quest'ultimo che non sono riusciti ad apprezare FFVII. Io ho giocato prima FFVIII e poi FFVII e mi sono innamorata dei seed!

Lord Sin

Member
^Shiva^ ha detto:
E' una risposta così poetica.....!
Si, bella bella, però dovendo dire la mia, senz'altro trovo fantastiche le trame di FFVIII e FFX. Di quelli che dicono che FFVIII non è bello è perchè ( secondo me) avendoci giocato dopo il VII, si sono talmente affezzionati a quest'ultimo che non sono riusciti ad apprezare FFVII. Io ho giocato prima FFVIII e poi FFVII e mi sono innamorata dei seed!

Io ho giocato prima FFVIII ma la trama del VII la ritengo superiore in ogni parte, secondo me è il contrario; chi ha giocato prima FFVIII si è affezionato troppo a questo capitolo e non è riuscito ad apprezzare il VII, anche se non capisco come sia possibile.

Zanna

Mamoru Takamura
Per me la migliore storia è quella di FF VII, seguita a ruota da FF VI.
Sullla questione del primo gioco: sinceramente mi viene da ridere, i sondaggi parlano abbastanza chiaro, 2/3 delle persone che ritengono FF VIII un capolavoro o il migliore della serie hanno iniziato con questo capitolo, e queste non sono opinioni mie ma dati di fatto.
Ah, il mio primo FF è satto FF VI, tuttavia ritengo FF VII leggermente superiore.