La Storia più intrigante!

teo9

Alpha and Omega
OT

ha ragione Sabotender, il tema religioso e il background di FFX meritano, ma la storia si riduce a

vai sempre dritto fino a ottenere l'invocazione suprema

senza approfondire i personaggi, solo la lovestory
 

zioprensin

Nuovo utente
A me è piaciuto tantissimo Dragonage: Anche se forse come giocabilità e interattività non è ai livelli di giochi come Oblivion e Fallout, ha una storia veramente bella, sempre diversa per ognuna delle decisioni prese. Un gran bel gioco a mio avviso
 

GabrixEnte

Active Member
Le trame che mi piacciono di più sono quelle di KH, FF4-7, AC, Mafia 2, Halo, sono storie piuttosto piene, non so spiegarmi il perchè, ma sono le storie che mi hanno colpito di più, ma cmq non mi sembra ci sia troppo da spiegare sul perchè t'è piaciuta una storia, a rendere migliori le storie sono i personaggi, e i personaggi di questi videogame sono molto ben caratterizzati, tutti, Mafia 2 mi è piaciuto perchè prima non sapevo minimamente cosa significasse la Mafia, non è una cosa brutta solo per la gente che se ne sta buona buona o per chi li combatte, ma anche per chi ci sta dentro, e la domanda che mi è sorta spontanea dopo questa osservazione giocandolo è, quali motivi spingono una persona a dirigere una vita criminosa, se sanno a cosa vanno in contro? Mi viene da pensare che probabilmente chi ci entra non sa ciò che fa
 

vakkovich

Member
assolutamente la storia di Assassin's Creed 1 e anche Gta IV
quando ho scoperto che Michelle era uno sbirro sono rimasto così O.O
 

cenzino

Nuovo utente
assolutamente Kingdom Hearts in assoluto come intensita, ma anche la saga di Metal Gear Solid che è stato il gioco del mio cuore, ma anche assassin's creed ha un bel impatto.
 

Crakvix86

Nuovo utente
Credo ke per me perora il miglior gioco a cui ho giocato è final fantasi VIII!!! C'era odio, amore, guerra, pace, video bellissimi ke dire veramente bello!!!
 

Akuma84

Member
Mi permetto di andare off-topic per indicare la storia più scialba, ovvero quella del Tempio Elementale del Male, vecchio gioco alla Baldur's Gate, praticamente senza trama!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Gli intrecci? : D
Ce ne sono davvero tanti,ma qui si finirebbe per spoilerizzare.Posso dirlo perchè ho finito per la terza volta qualche mese fa FF X.

Ti ho detto che potevamo spostarci nel relativo topic di FFX.
Tu elencali... poi io provvedo anche ad informarmi da chi di dovere per confermare certe cose su FFX
uhuhk.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
beh direi che al primo posto c'e la trama di assassins creed 2...sopratutto il finale che mi ha fatto pensare parecchio...poi c'è anche max payne, la storia di bad company mi è piaciuta molto; poi ci sono sicuramente tante altre che adesso non mi vengono in mente
 
Top