Varie La tecnica più forte

kikyo

La sacerdotessa
ehi calmo bello... bimba a me non lo dici... cmq non avevo letto l'inizio... se la mettete così allora sono daccordo
 

gidan17

Member
Dark Squall Leon ha detto:
Hei raga so che forse la risposta è un po ovvia ma secondo voi qual'è la tecnica finale più forte( tralasciando il danno apeiron e facendo conto che il amx danno possibile da fare sia 9999). Sbizzarritevi e postate quanto volete :D :D :D

be x ff 8 cuore d pietra!! x ff 9 sicuramente gidan cn luminaria o soluzione 9
 

Griever123

G.F. delle paure
Se intedi solo dei personaggi Cuore di Pietra (sia x mia preferenza sia xke escludendo danni aepiron è veramente il + potente ke c'è), se intendi proprio di tutto è Chaos Demoniaco (ke fa mi pare 21 colpi)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Griever123 ha detto:
Se intedi solo dei personaggi Cuore di Pietra (sia x mia preferenza sia xke escludendo danni aepiron è veramente il + potente ke c'è), se intendi proprio di tutto è Chaos Demoniaco (ke fa mi pare 21 colpi)

Devi però ricordare che Chaos D sono solo quei colpi, mentre prima del Cuore di Pietra c'è l'intero Renzokuken, spesso da 7-8 colpi...

In ogni caso, meglio OMNISLASH...
 

Sir Kadaj

Nuovo utente
indubbiamente Renzokuken+ cuore di pietra...ma se ogni singolo colpo dell'Ominslash di Cloud togliesse pure 9999...penso siano all'incirca alla pari(a me Cloud, con 9999Hp. e l'ultima Weapon...l'omnislash toglieva 6900 a colpo....aumentiamo 3099 x ogni colpo dell'omnislash...)
 

Griever123

G.F. delle paure
Dragondavis000 ha detto:
Devi però ricordare che Chaos D sono solo quei colpi, mentre prima del Cuore di Pietra c'è l'intero Renzokuken, spesso da 7-8 colpi...

In ogni caso, meglio OMNISLASH...
Hai ragione nn ci avevo pensato
 
Top