FF X la vostra canzone/musica preferita!

@li

This is my story....
La più carina per me è quella di inizio dove ci sono i titoli, ma se devo dire FF X non mi ha colpito molto per le musichette, ce ne sono diverse che trovo fastidiose (es. quando sei sul grande ponte prima di battere Seymour dopo Bevelle), contrariamente a FF XII che mi erano rimaste in testa!
 

Yuffie Kisaragi

Final Fantasy Girls
ĐΛИTΣ ha detto:
Otherworld e la Zanarkand Theme ;)

è bella quella!!ma la mia preferita è "Suteki da ne"di Rikki,quando Yuna e Tidus si baciano per la prima volta!non è romantico?(ripensandoci il bacio è un po' sdolcinato!)
 

mricevuto

Nuovo utente
la vostra canzone preferita

quale è la vostra canzone preferita?(ho scritto quelle che si sentono più nel gioco,se vi piacciono altre canzoni dite pure)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
mricevuto ha detto:
quale è la vostra canzone preferita?(ho scritto quelle che si sentono più nel gioco,se vi piacciono altre canzoni dite pure)

Hai fatto una domanda specifica quindi non so se potrebbe andare bene questo 3d...perchè ci sarebbe un altro 3d simile però in quel caso, lì richiede di sapere qual è la musica preferita( e non canzone)... Che decidano i moderatori cosa sia meglio fare:> io nel frattempo linco qui il 3d simile già esistente:>

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11201&highlight=canzone+preferita
 

mricevuto

Nuovo utente
ma io non voglio dire canzoni che si sentono solo a besaid,piana dei lampi,ecc,ecc.voglio dire le canzoni che non appaiono nel teatro di luka.es:inno intercessore
 

polenta92

Member
Per me questa è una difficilissima risposta!!! Mi sono innamorato di tutte quante! Le ascolto e le riascolo in continuazione:D Non faccio altro:D
 

gix05

E' tornato !!!
Una domanda ... la mia preferita è quella che si sente all'inizio, e nelle scene quando stanno per entrare a Zanarkland ... quindi penso che quella sia la canzone "To Zanarkland", vero?
Se si è sicuramente quella la mia preferita !!!
 

mricevuto

Nuovo utente
gix05 ha detto:
Una domanda ... la mia preferita è quella che si sente all'inizio, e nelle scene quando stanno per entrare a Zanarkland ... quindi penso che quella sia la canzone "To Zanarkland", vero?
Se si è sicuramente quella la mia preferita !!!
si chiama to zanarkand,si e vero e molto bella
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
a me piace molto la "piano introduction" tanto che la sto imparando a fare al piano :D
comunque penso sia lo stesso 3d dell'altro...
 

Sephirously35

The Slayer of God
"To Zanarkand" é la mia preferita in FF X: sentirla mi mette sempre un po' di tristezza, però. Certo che averla sentita a quel grande concerto che é risultato il Nobuo Uemastu Show é stata tutt'altra cosa. :D Seguono "Someday the Dream Will End" e "Other World".
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
gix05 ha detto:
Una domanda ... la mia preferita è quella che si sente all'inizio, e nelle scene quando stanno per entrare a Zanarkland ... quindi penso che quella sia la canzone "To Zanarkland", vero?
Se si è sicuramente quella la mia preferita !!!

mricevuto ha detto:
si chiama to zanarkand,si e vero e molto bella


Afelion ha detto:
a me piace molto la "piano introduction" tanto che la sto imparando a fare al piano :D
comunque penso sia lo stesso 3d dell'altro...


Sephirously35 ha detto:
"To Zanarkand" é la mia preferita in FF X: sentirla mi mette sempre un po' di tristezza, però. Certo che averla sentita a quel grande concerto che é risultato il Nobuo Uemastu Show é stata tutt'altra cosa. :D Seguono "Someday the Dream Will End" e "Other World".

Scusate l'interruzione , vi voglio far presente che "To Zanakard" è una musica e il 3d richiede di sapere qual è la "Canzone" preferita:>( il che non è la stessa cosa)... Se invece nominate le musiche allora potete semplicemente continuare a postare nell'altro 3d sopra da me elencato:>
 

Sephirously35

The Slayer of God
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Scusate l'interruzione , vi voglio far presente che "To Zanakard" è una musica e il 3d richiede di sapere qual è la "Canzone" preferita:>( il che non è la stessa cosa)... Se invece nominate le musiche allora potete semplicemente continuare a postare nell'altro 3d sopra da me elencato:>

E' vero, sì, l'avevo notato, ma, dato che mricevuto ha messo "To Zanarkand" nel sondaggio, ho pensato che avesse considerato le due parole come sinonimo.
 
Top