Mattone Farplane God 16 Settembre 2008 #121 io adoro To Zanarkand non solo perchè è bellissima, ma anche perchè è stata la prima musica che io abbia suonato come si deve (cioè con accompagnamento e tutto)
io adoro To Zanarkand non solo perchè è bellissima, ma anche perchè è stata la prima musica che io abbia suonato come si deve (cioè con accompagnamento e tutto)
F Finale Nuovo utente 26 Settembre 2008 #125 sicuramente to zanarkand, avevo persino imparato a suonarlo e l'avevo portato al saggio...
bahamuth Cavaliere del Verbo 26 Settembre 2008 #126 To Zanarkand!! :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
Sir Auron91 Nuovo utente 5 Dicembre 2008 #127 To zanarkand, è una delle canzoni più belle ed emozionanti che abbia mai sentito.
Hojo --scienziato-- 13 Dicembre 2008 #128 l'inno dell'intercessore è noioso ma imponente, cmq lo odio!
seeq 95 #3 Crusaders 13 Dicembre 2008 #129 Sicuramente To Zanarkland.Fatta dal mio amico al piano poi,è eccezzionale.
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 13 Dicembre 2008 #130 seeq 95 ha detto: Sicuramente To Zanarkland.Fatta dal mio amico al piano poi,è eccezzionale. Clicca per espandere... Eccezionale con due zeta? Deve essere davvero bravo il tuo amico =O Comunque dico To Zanarkand, anche se mi piace molto anche Otherworld.
seeq 95 ha detto: Sicuramente To Zanarkland.Fatta dal mio amico al piano poi,è eccezzionale. Clicca per espandere... Eccezionale con due zeta? Deve essere davvero bravo il tuo amico =O Comunque dico To Zanarkand, anche se mi piace molto anche Otherworld.
GatlingGun Cogl*one. #5 27 Febbraio 2010 #132 Toh, che thread vecchio vado a riesumare. comunque dico "Someday the dream will end"
squallcloud22 Seed 27 Febbraio 2010 #133 To Zanarkand tutta la vita, è meravigliosa. (questo non vuol dire che non adori anche Other world, ma se devo scegliere...)
To Zanarkand tutta la vita, è meravigliosa. (questo non vuol dire che non adori anche Other world, ma se devo scegliere...)