Varie La vostra magia preferita!

Teocida

Oltreuomo
Siccome sono un utilitarista voto per Reiz e Areiz.
L'ultima più di tutti.

Il potere di resuscitare i morti, quello si che è un potere :D
 

Leon90...

Active Member
Le mie magie preferite sono Ultima, Flare(specilamente quello del XII e quello del IX), Thundaga e Firaga....Poi mi piacie Apocalisse e anche Meteo non è male.
 

Crazyhorse1993

Active Member
FF6: Meteor
FF7: Comet
FF8: Non ho mai dovuto usare magie aldilà di zero e aura, perciò... zero xD
FF9: Non me le ricordo
FF10: boh, ultima forse..
 

Sephirously35

The Slayer of God
A me é sempre piaciuto Flare: troppo potente. Però, anche Apocalisse di Vivi (o Steiner con Magicum, così non ci si danneggia) non é affatto male. Oppure Meteo di FF V. Infine, Collasso di FF XII non mi dispiace.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la mia magia preferita è il mmmm.. il nome penso si chiami cosi "fiorenzokuken" che è del ottavo capitolo.. se nn l'avete neancora sbloccata vi dico io come fare.. dovete essere nel 2 cd.. ed avere la vita gialla e continuare a premere O poi a destre e vi appare... una scritta.. però sito teniamolo tra noi.. come si dice da me "acqua in bocca"
 

Crazyhorse1993

Active Member
dioporco1 ha detto:
la mia magia preferita è il mmmm.. il nome penso si chiami cosi "fiorenzokuken" che è del ottavo capitolo.. se nn l'avete neancora sbloccata vi dico io come fare.. dovete essere nel 2 cd.. ed avere la vita gialla e continuare a premere O poi a destre e vi appare... una scritta.. però sito teniamolo tra noi.. come si dice da me "acqua in bocca"

è il renzokuken, ma non è una magia ma la limit di squall :>
 
Top