FF VII la zaphire weapon (cannone di junon)

ho controllato.. niente discussioni su qst argomento! allora.. secondo voi la weapon blu che viene distrutta dal cannone di junon, è forte?secondo me è forte quanto la ruby e emerald perchè tutti i soldier che sparavano contro non gli levavano niente! voi che ne pensate?
 

Epyon

Did I ever exist?
_°cloud_roxas°_ ha detto:
ho controllato.. niente discussioni su qst argomento! allora.. secondo voi la weapon blu che viene distrutta dal cannone di junon, è forte?secondo me è forte quanto la ruby e emerald perchè tutti i soldier che sparavano contro non gli levavano niente! voi che ne pensate?

Non penso sia tanto forte. É bastato un colpo di cannone normale per mozzarle la testa, mentre ad esempio, per battere la Diamond, c'è voluto il cannone potenziato dall'energia Mako di Midgar... e la Diamond :)Q_) è la più debole delle 4 assieme ad Ultima.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
tra l'altro un mio amico dice che il corno che si spezza col colpo del cannone sia l'Ultima Weapon di Cloud...io non ci credo,però guardando meglio il filmato la forma sembra quella...
boh,sarà un'altra leggenda su FF7...
 

Epyon

Did I ever exist?
Ex-Soldier ha detto:
tra l'altro un mio amico dice che il corno che si spezza col colpo del cannone sia l'Ultima Weapon di Cloud...io non ci credo,però guardando meglio il filmato la forma sembra quella...
boh,sarà un'altra leggenda su FF7...

2005335445428646390_rs.jpg


Weapon attacks Junon

Quel coso sarà lungo 10 metri, è senza elsa e cade pure in mare XD Come fa a finire nelle mani della Blacksmith Ultimate Weapon? XD
 

Iginla

Il Folle
_°cloud_roxas°_ ha detto:
perchè tutti i soldier che sparavano contro non gli levavano niente! voi che ne pensate?
E i soldati della Shin-RA sono famosi per essere forti...neanche 10000 potrebbero ammazzare il tuo party...figurati le Weapon...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
non ci avevo fatto caso su questa weapon...ma non si chiama sapphire?? comunque secondo me è la più debole...dato che la shinra riesce a sconfiggerla da sè...invece già dalla diamond la shinra ha bisogno dell'aiuto del party di cloud
 

B.Sephiroth

Member
mah non so voi ma a me sarebbe piaciuto confrontarmi anchè con questa ZAPHIRE WEAPON(anche se debole),secondo voi esiste un trucco ???? Magari un action code replay per farla comparire da qualke parte ??? sarebbe sfizioso no :D:D:D:D:D
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Se fosse debole non ci sarebbe gusto ad affrontarla,ma potrebbe comunque possedere qualche misterioso oggetto da poter rubare, in ogni caso mi accontento delle altre weapon
 
Top