FF XII laboratori draklor

GatlingGun

Cogl*one. #5
quindi in uno stato un pò + avanzato nel gioco nn servono a granchè?

Servono per esempio contro Chaos e se nel faro di ridorana scegli di sacrificare il comando attacca..dipende dal tuo stile di combattimento...i regoli sono utili per i maghi e i guaritori, se vuoi attaccare meglio la cara, vecchia save the queen :p
 

max94m

Nuovo utente
ok, io continuo a sentire perlare di queste armi forti e tutto, ma dove cavolo le trovo. sono prima dei laboratori, c'è qualche arma decente non in vendita che mi potrebbe servire?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
ok, io continuo a sentire perlare di queste armi forti e tutto, ma dove cavolo le trovo. sono prima dei laboratori, c'è qualche arma decente non in vendita che mi potrebbe servire?

Come già detto, se sei a liv 45 potresti tentare alle paludi di nabreus(occhio al salvocristallo, è un mostro in realtà) di ottenere defender e save the queen..poi vanno anche bene le armi e le protezioni che trovi in vendita, basta essere liv 40-41
 

max94m

Nuovo utente
quello del cristallo lo sapevo bene( ci ho fatto una brutta fine anche scaricandogli addosso una cate mistays da 20)
si trovano nella palude o da qualche altra parte?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
quello del cristallo lo sapevo bene( ci ho fatto una brutta fine anche scaricandogli addosso una cate mistays da 20)
si trovano nella palude o da qualche altra parte?

La defender la trovi anche facendo la sub quest dei cocatoris, la save the queen battendo un ricercato... nella palude lol
 

max94m

Nuovo utente
e quanto da la save the quenn?
mi avevano detto anche che c'era una spada da 90 nelle gallerie di barheim ma nn sono riuscito a trovarla
 

xXx

Nuovo utente
no.....scs,trovato si chiama "miratore" assorbe oscuro debole sacro,si trova nella ZONA SPECIALE 5,e li hai solo il 20% delle possibilità d trovarlo,entra ed esci 1 pò d volte vedrai ke lo trovi!!!
 

Leon90...

Active Member
e quanto da la save the quenn?
mi avevano detto anche che c'era una spada da 90 nelle gallerie di barheim ma nn sono riuscito a trovarla

La Save the queen è una spada a 2 mani con attacco 100. La ottieni sconfiggendo Verel. Compare nelle paludi di Nabreus se hai un personaggio in status agonia (puoi approfittarne per mettere un pg in agonia, haste, berserk e esca su di un altro personaggio...così non ti attaccherà il pg in agonia che invece lo massacrerà). Lo trovi in una zona nascosta: Il sentiero nebbioso.
L'altra spada con attacco 90 invece probabilmente è la Nekrosys, la ottieni rubandola a Miratore(la ottieni al 100% dei casi ripetendo ruba finchè non te la da).
 

max94m

Nuovo utente
ce la ho fatta in sole 5 mosse e praticamente senza morti(tranne durante l'attacco speciale di cid)
1- catena misteys contro rukh a
2- cambio un pg e mi avvalo del bonus misteys per un'altra catena contro il rukh b
3- cambio un pg e mi avvalo del bonus misteys per un'altra catena contro il rukh c
4-- cambio un pg e mi avvalo del bonus misteys per un'altra catena contro il rukh d
5-già grazie alle fusioni delle catene misteys ho danneggiato pesantemente cid, quindi un pò di attacchi fisici con fran che cura e tutto a fine.

pg: vaan 42
fran 40
balthier 40
basch 28
ashe 27
penelo 28
 
Top