FF XII laboratori draklor

nonostante tu c'è l'abbia fatta contro cid credo che se vuoi allenarti un posto buono srebbe al palazzo di sochen e vabbe quando ci arrivi all'altopioano di cerobi (si passa da blfonheim e dalla prateria di tchita) infatti ci sono gli scudraghi che danno tanto exp e in più puoi trovare stola pulcino che raddoppia i punti exp ottenuti(lo scudrago ha 60000 hp massimo quindi visto l'effetto extra della necrosys K.O entra poche volte paragonato a un buon arco con frecce sagaci ti consiglio la magia occulta ade) ade ha buone probabilità di uccidere in un massimo di 5 colpi se sei sfortunato usa l'anello del saggio, che puoi comprare alla vecchi archades.


P.S: tanto per dirti ho expato ashe dal livello 80 al 99 all'altopiano di cerobi con questo metodo in sole 2 ore e 30 minuti( vaan bash e balthier nel faro al livello del buio dagli abadon non era molto difficile con tre save the queen e in seguito la girasole)
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
Guarda... io l'ho fatto con i miei personaggi... all'inizio facevo un po' di fatica, poi al secondo tentativo l'ho ucciso.. erano tutti al 45.. poi l'ho fatto cn qll di un mio amico: ci ho messo 2 minuti.. mi è bastato fare l'apoteosi sul boss, una lunga serie, così ho fatto un bonus e ho ucciso tutti i robot ke gli girano intorno, poi a forza di spadate l'ho ucciso.. le armi erano le + forti di quel momento, ora nn ricordo quali fossero xD
 
Top