primo sono felice che hai aperto questo topic perkè è molto interessante, secondo....Arkirel ha detto:Cari amici,
quale è l'aeronave che più vi è piaciuta di tutti i Final Fantasy?
Quale vi ha fatto volare con, la fantasia, ma anche nel vero senso della arola????
Sinceramente io non esprimo giudizio perché sono innamorato di tutta!!!!
Attendo i vostri giudizi!!!!!!!
Jeegsephirot ha detto:come design sicuramente il Ragnarok (Lagunarock nella nostra versione), ma a velocita lasciava decisamente a desiderare. Inoltre la guida automatica era una vera e propria figata, peccato che sia stata dimenticata dagli altri FF successivi
suvvia, non stiamo a guardare il capello, l'importante è il concetto.vivalollo ha detto:scusa eh però è hilda garde o cmq hilde garde...ogni tanto pure io faccio il secchione: nome tratto da una tragedia manzoniana in 5 atti cioè l'adelchi!
non so cosa ci troviate di tanto bello in un rottame come il lagunarock, a me personalmente non piace, è troppo lento e quella musica è insopportabile. comunque ognuno ha i suoi gustiaeris18 ha detto:la laguna rock e' bellissima!!!!!! sopratutto lòa musica di quando ci sali sopra . mi piace anke il modo in cui si prende , con squall e rinoa soli soletti nello spazio alla ricerca della salvezza, e poi assomiglia ad un drago!!!!
aeris18 ha detto:cmq a ki piace una , aki piace l'altra , sono una manna dal cielo x gli spostamenti :ffx02:
ma con lui ci vuole mezz'ora prima di arrivare a destinazioneNameless Mage ha detto:si, sicuramente, ma io preferisco spostarmi col mio Chocobo dorato!!!!!!!!!! Posso andere dappertutto!!!!!!