Varie L'aeronave che più vi ha fatto volare

quale protagonista vorreste rivedere in ff 13?

• cloud

Voti: 0 0,0%
  • squall

• gidan

• tidus

• yuna

• vaan

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Non ti preoccupare Lodo! Siamo in molti ma tanti ancora assai timidi! Vedrai che salteranno presto fuori! Lodo per scontato! (questa era l'ultima)

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
e' stato molto duro dover scegliere tra Laguna rock e Highwind
ma alla fine ho votato per quest ultimo ci sono piu' affezzionato e poi c'e' il posto per il chocobo
senza contare che adoro il video i cui Cid lo potenzia ed infine e' troppo lol vedere yuffie che vomita da tutte le parti

Rainier

Laureato in c***ate
Io ho votato la falcon del VI, non tanto perchè la preferisco ma perchè mi ha fatto volare + di tutte, non trovavo Doom Gaze!!!

Bahamut Zero

Dreamcaster
Rainier ha detto:
Io ho votato la falcon del VI, non tanto perchè la preferisco ma perchè mi ha fatto volare + di tutte, non trovavo Doom Gaze!!!
io ho votato la ragnarok, ma a questo punto dovrei votare l'highwind perchè ho volato per ore per trovare e inseguire a debita distanza quella maledetta Ultimate Weapon in attesa che si fermasse!!

ZeroShift

The 2nd Runner
L'Invincible è la piu toga...
lo dice anche il nome..è invincibile
invincible.jpg

Rainier

Laureato in c***ate
Bahamut Zero ha detto:
io ho votato la ragnarok, ma a questo punto dovrei votare l'highwind perchè ho volato per ore per trovare e inseguire a debita distanza quella maledetta Ultimate Weapon in attesa che si fermasse!!
eheh...è vero.... :D :D :D

aeris18

Fleira Guardian
la laguna rock e' la + fica di tutte e a me le navi super tecnologike piacciono da impazzire :ffx04:

stephanix

the king tomberry
the_end ha detto:
lagunarock rulez :D :D :D :D
bho!!!
a nessuno piace l'aeronave dell'x, capisco che non la guidi, ma c'è chi ha detto che è persino brutta in estetica!!!!!
comunque l'aeronave dell'x è sempre stato il mio sogno!!!

W AERONAVE DELL'X

Federik

Chocobo Knight
stephanix ha detto:
bho!!!
a nessuno piace l'aeronave dell'x, capisco che non la guidi, ma c'è chi ha detto che è persino brutta in estetica!!!!!
comunque l'aeronave dell'x è sempre stato il mio sogno!!!

W AERONAVE DELL'X

Come estetica è bella, ma la LagunaRock è molto meglio, sia per la forma che tutto il resto!