Sephiroth7
Capo dei falchi
è la più bella altrimenti non l'avrebbero messa vicino alla scritta FFolineNameless Mage ha detto:ma cos'ha di tanto speciale????
è la più bella altrimenti non l'avrebbero messa vicino alla scritta FFolineNameless Mage ha detto:ma cos'ha di tanto speciale????
questa è stata bella .........cmq sono contento sapere che ce qualcuno che la pensa come mevivalollo ha detto:Hai rgione e per questo ti lodo, Lodo.
io ho votato la ragnarok, ma a questo punto dovrei votare l'highwind perchè ho volato per ore per trovare e inseguire a debita distanza quella maledetta Ultimate Weapon in attesa che si fermasse!!Rainier ha detto:Io ho votato la falcon del VI, non tanto perchè la preferisco ma perchè mi ha fatto volare + di tutte, non trovavo Doom Gaze!!!
eheh...è vero....Bahamut Zero ha detto:io ho votato la ragnarok, ma a questo punto dovrei votare l'highwind perchè ho volato per ore per trovare e inseguire a debita distanza quella maledetta Ultimate Weapon in attesa che si fermasse!!
Raphael90 ha detto:la migliore è l'higwind e il pilota ke la guida
bho!!!the_end ha detto:lagunarock rulez
stephanix ha detto:bho!!!
a nessuno piace l'aeronave dell'x, capisco che non la guidi, ma c'è chi ha detto che è persino brutta in estetica!!!!!
comunque l'aeronave dell'x è sempre stato il mio sogno!!!
W AERONAVE DELL'X