Agilufo
- Shalafi -
Lodo X6 ha detto:da me selphie ha fatto imparare a guidare a irvine cosi si danno il cambio
Si ma cos' non T******o mai!!! Crudele!
toglili tutti e due e fai guidare Zell (ps guida anche Quistis...)
Lodo X6 ha detto:da me selphie ha fatto imparare a guidare a irvine cosi si danno il cambio
sono buono e gli do tempo.......faccio portare zell e quistis a dollet..........appartati........squall e rinoa a deling city.........appartati.......selphie e irvine a balamb........appartati...........visto trom***o tutti lo stessoAgilufo ha detto:Si ma cos' non T******o mai!!! Crudele!
toglili tutti e due e fai guidare Zell (ps guida anche Quistis...)
Guardiana ha detto:Tra tutte le aereonavi che esistono io preferisco la mitica Gummiship!!
Perchè non ce nel sondaggio?? (non mollare Sora!)
non c'ho mai fattop caso, dov'è precisamente?Sephirot87 ha detto:Direi come appassionato di final fantasy VII l'highwind secondo me è bellissimo e poi c'era pure la stalla per i chocobo al suo interno
sono stramiticamente d' accordo*Rinoa Mudou* ha detto:Lagunarock, per l'estetica (troppo bella^^) perchè tutta la parte ambientata nello spazio è stupenda...e poi Selphie alla guida mi fa sbellicare dalle risate
Quistis: Ahh...Excuse me, we're flying?
Zell: I hope this ain't the case but, I can picture
Selphie in the pilot seat, and...
Quistis: ...Selphie screaming, ``Whoo-hoo, we're flying!''
io sono devota a ffVII, ma quando si tratta di roba di qualita' allora io voto giustamente la laguna rock*Rinoa Mudou* ha detto:Anche l'Highwind però è stupendo (mitico come il suo inventore^^) e non posso non riconoscerlo anche se il mio cuore mi ha fatto votare senza esitazione il Lagunarock...^^
I quot you sister!!Yuna89 ha detto:Forza Lagunarock!!!!!!Niente la batte!!!!