Varie L'aeronave che più vi ha fatto volare

quale protagonista vorreste rivedere in ff 13?

• cloud

Voti: 0 0,0%
  • squall

• gidan

• tidus

• yuna

• vaan

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

aeris18

Fleira Guardian
Lodo X6 ha detto:
dobbiamo avvisare chi le costruisce.........gli diciamo di mettergli un dispositivo x farle volare..........poi io da casa con il telecomando le mando contro altre scuole......hahahahahaha......dovrebbero fare un gioco della play......distruggi la tua scuola preferita........sarei tutto il giorno davanti alla play :D che il gioco abbia inizio :devih:
ehehehehehheheh!!! ke divertimento :D :D :D

Lodo X6

I am a Dragoon
stephanix ha detto:
beh, a quanto pare vi divertite con poco!!!!
perche distruggere la scuola è poco..............pensa che bello...........una scuola volante e tu che la comandi........''come la distruggo??''......pero se è il garden no.........quello non si tocca :D :D

stephanix

the king tomberry
Lodo X6 ha detto:
perche distruggere la scuola è poco..............pensa che bello...........una scuola volante e tu che la comandi........''come la distruggo??''......pero se è il garden no.........quello non si tocca :D :D
su questo siamo d'accordo, per quanto riguarda la scuola è un ottima idea!!!!

aeris18

Fleira Guardian
Lodo X6 ha detto:
certo ke nn si tocca , io + volte avrei sperato nell' esistenza di una scuola come il garden e nella sparizione delle attuali :D :D

stephanix

the king tomberry
aeris18 ha detto:
certo ke nn si tocca , io + volte avrei sperato nell' esistenza di una scuola come il garden e nella sparizione delle attuali :D :D
ankio, il poter volare con una scuola come quella, con i dormitori all'interno e con insegnanti che ti insegnano ad usare armi come il gunblade

aeris18

Fleira Guardian
stephanix ha detto:
ankio, il poter volare con una scuola come quella, con i dormitori all'interno e con insegnanti che ti insegnano ad usare armi come il gunblade
fikissimo andare a studiare come combattere in una scuola bellissima ed elegantissima con il suo apposito parco, la mensa ( bellissima) ...professori carini :D :D , esami dove devi mettere alla prova le tue abilita' combattive......la scuola dei miei sogni :rolleyes: :) :ffx04:

stephanix

the king tomberry
aeris18 ha detto:
fikissimo andare a studiare come combattere in una scuola bellissima ed elegantissima con il suo apposito parco, la mensa ( bellissima) ...professori carini :D :D , esami dove devi mettere alla prova le tue abilita' combattive......la scuola dei miei sogni :rolleyes: :) :ffx04:
anke dei miei sogni!!!

*Rinoa Mudou*

Sorceress
fikissimo andare a studiare come combattere in una scuola bellissima ed elegantissima con il suo apposito parco, la mensa ( bellissima) ...professori carini , esami dove devi mettere alla prova le tue abilita' combattive......la scuola dei miei sogni
senza dimenticare la possibilità di studiare in classi formate da aitanti ragazzuoli :D :D ,
indossare la divisa seed (stupenda quella nera con il fiocco giallo che ha Selphie nella missione a dollet^^) e venir ingaggiati in missioni nel mondo, oppure evocare i GF...

stephanix

the king tomberry
*Rinoa Mudou* ha detto:
senza dimenticare la possibilità di studiare in classi formate da aitanti ragazzuoli :D :D ,
indossare la divisa seed (stupenda quella nera con il fiocco giallo che ha Selphie nella missione a dollet^^) e venir ingaggiati in missioni nel mondo, oppure evocare i GF...
come ho già detto sarebbe fantastico, peccato che non esista anke nella realtà!!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
vivalollo ha detto:
No cioè allora caro Bahm0 mi vuoi fare andare in trance!
Quella sottile ironia nei confronti della celsius mi lascia amareggiato! :mad:
La verità è che voi e tutte le aereonavi siete invidiosi del fatto che la celsius può diventare un supermegarobot e unirsi allo pterodattilo e allo smilodonte per diventare megazord!
Sono d'accordo con te.
Tutti invidiano la nostra Celsius, è più veloce della luce.