Varie L'aeronave che più vi ha fatto volare

quale protagonista vorreste rivedere in ff 13?

• cloud

Voti: 0 0,0%
  • squall

• gidan

• tidus

• yuna

• vaan

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Sephiroth7

Capo dei falchi
è quello che ho sempre sognato di fare....il SeeD!!!!!!!!!!
ma perchè non possono aprire un garden..magari a Roma...:D

squall1988

sleeping lionheart
Sephiroth7 ha detto:
è quello che ho sempre sognato di fare....il SeeD!!!!!!!!!!
ma perchè non possono aprire un garden..magari a Roma...:D
a Roma perchè abiti li!!!!!!!!sarebbe bello farlo in un isoletta proprio come nel gioco con solo la citta dal quale il garden prenderà il nome e andare in giro prima in treno e poi diretamente con il garden

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
a Roma perchè abiti li!!!!!!!!sarebbe bello farlo in un isoletta proprio come nel gioco con solo la citta dal quale il garden prenderà il nome e andare in giro prima in treno e poi diretamente con il garden
magari questo quì lo facciamo volare un po' + in alto e lo facciamo + grande :D

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
magari questo quì lo facciamo volare un po' + in alto e lo facciamo + grande :D
si lo facciamo piu bello di tutti i garden del VIII caso mai li mischiamo insieme ok?
p.s:iscrivetevi al garden di sephiroth7 le iscrizioni terminano all 22.00 affrettatevi

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
si lo facciamo piu bello di tutti i garden del VIII caso mai li mischiamo insieme ok?
p.s:iscrivetevi al garden di sephiroth7 le iscrizioni terminano all 22.00 affrettatevi
+ BELLO E + MODERNO!!!!RAGAZZI ISSCRIVETEVI SUBITO!!! ALLE 10:00....NN TARDATE!!!

stephanix

the king tomberry
Arkirel ha detto:
Cari amici,
quale è l'aeronave che più vi è piaciuta di tutti i Final Fantasy?
Quale vi ha fatto volare con, la fantasia, ma anche nel vero senso della arola????
Sinceramente io non esprimo giudizio perché sono innamorato di tutta!!!! :D
Attendo i vostri giudizi!!!!!!! :D
sai che pensandoci non è male neanke il garden di balamb, è vero non è bello come le aeronavi, ma è meglio di certe che so io, come mai nessuno lo ha votato?

Lodo X6

I am a Dragoon
stephanix ha detto:
sai che pensandoci non è male neanke il garden di balamb, è vero non è bello come le aeronavi, ma è meglio di certe che so io, come mai nessuno lo ha votato?
perche chi ha giocato a FFVIII sa che l aereonave migliore è il lagunar............anche a me dispiace che il garden non prenda neanche un voto :mad: perche l idea di fare volare una scuola è veramente bella :D

squall1988

sleeping lionheart
Lodo X6 ha detto:
perche chi ha giocato a FFVIII sa che l aereonave migliore è il lagunar............anche a me dispiace che il garden non prenda neanche un voto :mad: perche l idea di fare volare una scuola è veramente bella :D
già sarebbe bella l'idea