Sephiroth7
Capo dei falchi
è quello che ho sempre sognato di fare....il SeeD!!!!!!!!!!
ma perchè non possono aprire un garden..magari a Roma...
a Roma perchè abiti li!!!!!!!!sarebbe bello farlo in un isoletta proprio come nel gioco con solo la citta dal quale il garden prenderà il nome e andare in giro prima in treno e poi diretamente con il gardenSephiroth7 ha detto:è quello che ho sempre sognato di fare....il SeeD!!!!!!!!!!
magari questo quì lo facciamo volare un po' + in alto e lo facciamo + grandesquall1988 ha detto:a Roma perchè abiti li!!!!!!!!sarebbe bello farlo in un isoletta proprio come nel gioco con solo la citta dal quale il garden prenderà il nome e andare in giro prima in treno e poi diretamente con il garden
si lo facciamo piu bello di tutti i garden del VIII caso mai li mischiamo insieme ok?aeris18 ha detto:magari questo quì lo facciamo volare un po' + in alto e lo facciamo + grande
+ BELLO E + MODERNO!!!!RAGAZZI ISSCRIVETEVI SUBITO!!! ALLE 10:00....NN TARDATE!!!squall1988 ha detto:si lo facciamo piu bello di tutti i garden del VIII caso mai li mischiamo insieme ok?
p.s:iscrivetevi al garden di sephiroth7 le iscrizioni terminano all 22.00 affrettatevi
alle 10.00 di mattinaaeris18 ha detto:+ BELLO E + MODERNO!!!!RAGAZZI ISSCRIVETEVI SUBITO!!! ALLE 22:00....NN TARDATE!!!
sai che pensandoci non è male neanke il garden di balamb, è vero non è bello come le aeronavi, ma è meglio di certe che so io, come mai nessuno lo ha votato?Arkirel ha detto:Cari amici,
quale è l'aeronave che più vi è piaciuta di tutti i Final Fantasy?
Quale vi ha fatto volare con, la fantasia, ma anche nel vero senso della arola????
Sinceramente io non esprimo giudizio perché sono innamorato di tutta!!!!
Attendo i vostri giudizi!!!!!!!
perche chi ha giocato a FFVIII sa che l aereonave migliore è il lagunar............anche a me dispiace che il garden non prenda neanche un voto perche l idea di fare volare una scuola è veramente bellastephanix ha detto:sai che pensandoci non è male neanke il garden di balamb, è vero non è bello come le aeronavi, ma è meglio di certe che so io, come mai nessuno lo ha votato?
già sarebbe bella l'ideaLodo X6 ha detto:perche chi ha giocato a FFVIII sa che l aereonave migliore è il lagunar............anche a me dispiace che il garden non prenda neanche un voto perche l idea di fare volare una scuola è veramente bella