Yuna89
Member
Ahahahahahah!For president!!!Questa si ke è buona!!Ke sei scemoooooo big brother!!A.L General ha detto:I quot you sister!!
Lagunarock 4 president!!!
Ahahahahahah!For president!!!Questa si ke è buona!!Ke sei scemoooooo big brother!!A.L General ha detto:I quot you sister!!
Lagunarock 4 president!!!
e nn solo....e' lì ke si ha il rapporto ravvicinato di primissimo gradokallo9031 ha detto:io voto la laguna rock perchè è grazie a lei se squall e rinoa sono vivi! insomma la sua entrata in scena è una vera botta di **** ma ci stava bene...
il garden nn e' precisamente un mezzo aereo, e' + ke altro un ''mezzo fluttuante''nn ''volante''...c'e una bella differenzastephanix ha detto:povero garden di balamb!!!
nessuno lo ha votato, ma non c'è da stupirsi, tra quelli disponibili è il peggiore!!
anzi il peggiore è lo zepelin, il garden è molto + bello
stephanix ha detto:povero garden di balamb!!!
nessuno lo ha votato, ma non c'è da stupirsi, tra quelli disponibili è il peggiore!!
anzi il peggiore è lo zepelin, il garden è molto + bello
non fa schifo........il garden è come basaid volante.............non è un mezzo volante.......il garden è la scuola di squall e compagnia........poi è solo scomodo da usare.........perche è stata bella l idea che la scuola prendesse il voloNameless Mage ha detto:quoto, quoto e straquoto..... il garden fa proprio schifo...... e anke lo zeppelin non mi piace molto, preferisco milto di + i dirigibili e le aereonavi....
Lodo X6 ha detto:non fa schifo........il garden è come basaid volante.............non è un mezzo volante.......il garden è la scuola di squall e compagnia........poi è solo scomodo da usare.........perche è stata bella l idea che la scuola prendesse il volo
come ho detto prima , nn si puo' paragonare un mezzo fluttuante con uno volante, il garden e' una scuola e' tale deve rimanere. pero' l'idea ke la scuola ti venga a prendere a casa nn e' male.... peccato ke nn si possano fare i filoniLodo X6 ha detto:non fa schifo........il garden è come basaid volante.............non è un mezzo volante.......il garden è la scuola di squall e compagnia........poi è solo scomodo da usare.........perche è stata bella l idea che la scuola prendesse il volo
concordo, come ho già scritto, il garden non sarà il migliore, ma c'è di peggio come lo zepelin!!!!!Lodo X6 ha detto:non fa schifo........il garden è come basaid volante.............non è un mezzo volante.......il garden è la scuola di squall e compagnia........poi è solo scomodo da usare.........perche è stata bella l idea che la scuola prendesse il volo
se succedesse anche alla mia non sarebbe male...Lodo X6 ha detto:non fa schifo........il garden è come basaid volante.............non è un mezzo volante.......il garden è la scuola di squall e compagnia........poi è solo scomodo da usare.........perche è stata bella l idea che la scuola prendesse il volo
dobbiamo avvisare chi le costruisce.........gli diciamo di mettergli un dispositivo x farle volare..........poi io da casa con il telecomando le mando contro altre scuole......hahahahahaha......dovrebbero fare un gioco della play......distruggi la tua scuola preferita........sarei tutto il giorno davanti alla play che il gioco abbia inizio :devih:Dark Amarant ha detto:se succedesse anche alla mia non sarebbe male...
gia che ci siamo dovrebbe anche schiantarsi da qualche parte....