Varie L'aeronave che più vi ha fatto volare

quale protagonista vorreste rivedere in ff 13?

  • cloud

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%
  • gidan

    Voti: 0 0,0%
  • tidus

    Voti: 0 0,0%
  • yuna

    Voti: 0 0,0%
  • vaan

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

kallo9031

kallo9031
io voto la laguna rock perchè è grazie a lei se squall e rinoa sono vivi! insomma la sua entrata in scena è una vera botta di **** ma ci stava bene...
 

nnin

Senior Seed
w il lagunarock,non ce dubbio, tutte le altre navi sono dei dirigibili o comunque non hanno la stessa eleganza del lagunarock
 

aeris18

Fleira Guardian
kallo9031 ha detto:
io voto la laguna rock perchè è grazie a lei se squall e rinoa sono vivi! insomma la sua entrata in scena è una vera botta di **** ma ci stava bene...
e nn solo....e' lì ke si ha il rapporto ravvicinato di primissimo grado :D :D :D :D
 

stephanix

the king tomberry
povero garden di balamb!!!
nessuno lo ha votato, ma non c'è da stupirsi, tra quelli disponibili è il peggiore!!
anzi il peggiore è lo zepelin, il garden è molto + bello
 

aeris18

Fleira Guardian
stephanix ha detto:
povero garden di balamb!!!
nessuno lo ha votato, ma non c'è da stupirsi, tra quelli disponibili è il peggiore!!
anzi il peggiore è lo zepelin, il garden è molto + bello
il garden nn e' precisamente un mezzo aereo, e' + ke altro un ''mezzo fluttuante''nn ''volante''...c'e una bella differenza
 

Nameless Mage

Dragonmaster
stephanix ha detto:
povero garden di balamb!!!
nessuno lo ha votato, ma non c'è da stupirsi, tra quelli disponibili è il peggiore!!
anzi il peggiore è lo zepelin, il garden è molto + bello


quoto, quoto e straquoto..... il garden fa proprio schifo...... e anke lo zeppelin non mi piace molto, preferisco milto di + i dirigibili e le aereonavi....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Nameless Mage ha detto:
quoto, quoto e straquoto..... il garden fa proprio schifo...... e anke lo zeppelin non mi piace molto, preferisco milto di + i dirigibili e le aereonavi....
non fa schifo........il garden è come basaid volante.............non è un mezzo volante.......il garden è la scuola di squall e compagnia........poi è solo scomodo da usare.........perche è stata bella l idea che la scuola prendesse il volo :D :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Lodo X6 ha detto:
non fa schifo........il garden è come basaid volante.............non è un mezzo volante.......il garden è la scuola di squall e compagnia........poi è solo scomodo da usare.........perche è stata bella l idea che la scuola prendesse il volo :D :D



mah???? questione di gusti...
 

aeris18

Fleira Guardian
Lodo X6 ha detto:
non fa schifo........il garden è come basaid volante.............non è un mezzo volante.......il garden è la scuola di squall e compagnia........poi è solo scomodo da usare.........perche è stata bella l idea che la scuola prendesse il volo :D :D
come ho detto prima , nn si puo' paragonare un mezzo fluttuante con uno volante, il garden e' una scuola e' tale deve rimanere. pero' l'idea ke la scuola ti venga a prendere a casa nn e' male.... peccato ke nn si possano fare i filoni :D :D :D
 

stephanix

the king tomberry
Lodo X6 ha detto:
non fa schifo........il garden è come basaid volante.............non è un mezzo volante.......il garden è la scuola di squall e compagnia........poi è solo scomodo da usare.........perche è stata bella l idea che la scuola prendesse il volo :D :D
concordo, come ho già scritto, il garden non sarà il migliore, ma c'è di peggio come lo zepelin!!!!!
 

Dark Amarant

Active Member
Lodo X6 ha detto:
non fa schifo........il garden è come basaid volante.............non è un mezzo volante.......il garden è la scuola di squall e compagnia........poi è solo scomodo da usare.........perche è stata bella l idea che la scuola prendesse il volo :D :D
se succedesse anche alla mia non sarebbe male... :D :D :D
gia che ci siamo dovrebbe anche schiantarsi da qualche parte....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Dark Amarant ha detto:
se succedesse anche alla mia non sarebbe male... :D :D :D
gia che ci siamo dovrebbe anche schiantarsi da qualche parte....
dobbiamo avvisare chi le costruisce.........gli diciamo di mettergli un dispositivo x farle volare..........poi io da casa con il telecomando le mando contro altre scuole......hahahahahaha......dovrebbero fare un gioco della play......distruggi la tua scuola preferita........sarei tutto il giorno davanti alla play :D che il gioco abbia inizio :devih:
 

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Povere scuole e povero Garden!
Io ho votato lo Zepeli perche non è male, più che altro in bidimenzionale non fa la sua figura.
Riguardo al Garden l'ho voluto mettere perchè mi piace la forma.....e sraaaaaaaaaaaaaaordinaria :D, e anche se fluttua mi piace ugualmene, anzi mi piace di più :D :D :D :D.
W IL GARDEN DI BALAMB :D :D :D :D :D :D
 
Top