stephanix
the king tomberry
come forma non credo proprio, mentre sono curioso di sapere che cosa intendi per tutto il restoFederik ha detto:Come estetica è bella, ma la LagunaRock è molto meglio, sia per la forma che tutto il resto!
come forma non credo proprio, mentre sono curioso di sapere che cosa intendi per tutto il restoFederik ha detto:Come estetica è bella, ma la LagunaRock è molto meglio, sia per la forma che tutto il resto!
stephanix ha detto:bho!!!
a nessuno piace l'aeronave dell'x, capisco che non la guidi, ma c'è chi ha detto che è persino brutta in estetica!!!!!
comunque l'aeronave dell'x è sempre stato il mio sogno!!!
W AERONAVE DELL'X
che quel filmato sia favoloso sono d'accordo, ma anke l'aeronave dell'x è bella in esteticaAgilufo ha detto:Ma dai! Non c'è paragone!!! Vuoi mettere? Ad esempio, il filmato in cui la LagunaRock sfonda Lunatic Pandora ed entra è a dir poco FA-VO-LO-SO!!! Lì si vede l'aeronave in tutta la sua magnificenza....
Lagunarock 4 ever!!Federik ha detto:Come estetica è bella, ma la LagunaRock è molto meglio, sia per la forma che tutto il resto!
a me, è sempre sembrato una specie di drago o qualcosa di simile, come era già stato detto in altri forumA.L General ha detto:Lagunarock 4 ever!!
Assomiglia ad 1 sottospecie di demone volante o sbaglio?
stephanix ha detto:che quel filmato sia favoloso sono d'accordo, ma anke l'aeronave dell'x è bella in estetica
quoto, anke se la vuoi sapere una cosa???Agilufo ha detto:Questa è semplicemente una questione di gusti.... A te piace di più il Rosso, a me il blu: a te l'aeronave del X a me dell'VIII...
Cose di ordinaria amministrazione.
Agi ha ragione....non sai su quante cose si distingue le gente del forum?Agilufo ha detto:Questa è semplicemente una questione di gusti.... A te piace di più il Rosso, a me il blu: a te l'aeronave del X a me dell'VIII...
Cose di ordinaria amministrazione.
ah, non mi ero accorto!!!A.L General ha detto:Agi ha ragione....non sai su quante cose si distingue le gente del forum?
X Agi: Sarà tardi ma auguri x i 1000 post!
A.L General ha detto:X Agi: Sarà tardi ma auguri x i 1000 post!
Agilufo ha detto:Anche se tardi, i tuoi auguri sono sempre beneaccetti! :fingh: Grazie.... 1000?
Sir Auron ha detto:L'aeronave di FFX... bellissima per i combattimenti sul ponte e poi l'ho usata così tanto che è impossibile non volerle bene
da me selphie ha fatto imparare a guidare a irvine cosi si danno il cambioFederik ha detto:Stesso discorso x me x la LagunaRock: la ho usata così tanto che Selphie è quasi morta di vecchiaia!