Varie L'aeronave che più vi ha fatto volare

quale protagonista vorreste rivedere in ff 13?

• cloud

Voti: 0 0,0%
  • squall

• gidan

• tidus

• yuna

• vaan

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

stephanix

the king tomberry
Federik ha detto:
Come estetica è bella, ma la LagunaRock è molto meglio, sia per la forma che tutto il resto!
come forma non credo proprio, mentre sono curioso di sapere che cosa intendi per tutto il resto

Agilufo

- Shalafi -
stephanix ha detto:
bho!!!
a nessuno piace l'aeronave dell'x, capisco che non la guidi, ma c'è chi ha detto che è persino brutta in estetica!!!!!
comunque l'aeronave dell'x è sempre stato il mio sogno!!!

W AERONAVE DELL'X

Ma dai! Non c'è paragone!!! Vuoi mettere? Ad esempio, il filmato in cui la LagunaRock sfonda Lunatic Pandora ed entra è a dir poco FA-VO-LO-SO!!! Lì si vede l'aeronave in tutta la sua magnificenza....

Senza contare che la LR è legata ad uno dei momenti più romantici di tutti i FF messi insieme!!!
E' anche per questo che non perderà mai nessun sondaggio.

stephanix

the king tomberry
Agilufo ha detto:
Ma dai! Non c'è paragone!!! Vuoi mettere? Ad esempio, il filmato in cui la LagunaRock sfonda Lunatic Pandora ed entra è a dir poco FA-VO-LO-SO!!! Lì si vede l'aeronave in tutta la sua magnificenza....
che quel filmato sia favoloso sono d'accordo, ma anke l'aeronave dell'x è bella in estetica

stephanix

the king tomberry
A.L General ha detto:
Lagunarock 4 ever!!
Assomiglia ad 1 sottospecie di demone volante o sbaglio?
a me, è sempre sembrato una specie di drago o qualcosa di simile, come era già stato detto in altri forum

Agilufo

- Shalafi -
stephanix ha detto:
che quel filmato sia favoloso sono d'accordo, ma anke l'aeronave dell'x è bella in estetica

Questa è semplicemente una questione di gusti.... A te piace di più il Rosso, a me il blu: a te l'aeronave del X a me dell'VIII...

Cose di ordinaria amministrazione.

stephanix

the king tomberry
Agilufo ha detto:
Questa è semplicemente una questione di gusti.... A te piace di più il Rosso, a me il blu: a te l'aeronave del X a me dell'VIII...

quoto, anke se la vuoi sapere una cosa???

anke a me piace il blu!!!!!

A.L General

Vampiro Gunblader
Agilufo ha detto:

Agi ha ragione....non sai su quante cose si distingue le gente del forum?
X Agi: Sarà tardi ma auguri x i 1000 post! :D

stephanix

the king tomberry
A.L General ha detto:
Agi ha ragione....non sai su quante cose si distingue le gente del forum?
X Agi: Sarà tardi ma auguri x i 1000 post! :D
ah, non mi ero accorto!!!
allora auguri anke da parte mia

Sir Auron

Ispettore Coliandro
L'aeronave di FFX... bellissima per i combattimenti sul ponte e poi l'ho usata così tanto che è impossibile non volerle bene :D

Federik

Chocobo Knight
Sir Auron ha detto:
L'aeronave di FFX... bellissima per i combattimenti sul ponte e poi l'ho usata così tanto che è impossibile non volerle bene :D

Stesso discorso x me x la LagunaRock: la ho usata così tanto che Selphie è quasi morta di vecchiaia! :cool:

Lodo X6

I am a Dragoon
Federik ha detto:
Stesso discorso x me x la LagunaRock: la ho usata così tanto che Selphie è quasi morta di vecchiaia! :cool:
da me selphie ha fatto imparare a guidare a irvine cosi si danno il cambio :D