Varie L'aeronave che più vi ha fatto volare

quale protagonista vorreste rivedere in ff 13?

• cloud

Voti: 0 0,0%
  • squall

• gidan

• tidus

• yuna

• vaan

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Bahamut Zero

Dreamcaster
vivalollo ha detto:
cioè no raga! La celsius è più che fotonica!!!
Non ci sono dubbi dai! E' meravigliosa e poi è tutta snodata e molto altro ancora

veramente nel IX c'è anche. nel x non ce n'è bisogno, perchè per l'esistenza di spira ci dobbiamo fidare del computer albhed di bordo...

parlando del topic ODDIO E' TROPPO DIFFICILEE mi piacciono tutte, persino (occhio) la Celsius (TARATAAAAHN!!)! ma devo dire che quella di ff12 ha raggiunto il top dello sfarzo, è una cosa davvero WOW

vivalollo

Supplente a Hogwarts
No cioè allora caro Bahm0 mi vuoi fare andare in trance!
Quella sottile ironia nei confronti della celsius mi lascia amareggiato! :mad:
La verità è che voi e tutte le aereonavi siete invidiosi del fatto che la celsius può diventare un supermegarobot e unirsi allo pterodattilo e allo smilodonte per diventare megazord!

Bahamut Zero

Dreamcaster
tanto poi arriva Rita Repulsa (tu sei vecchietto quasi come me e dovresti conoscerla!) e si impossessa della celsius ma va a sbattere contro un lampione (perchè lei non ha la patente per le airship)

Dark Amarant

Active Member
voto l'highwind perchè appartiene al mio FF preferito(e anche perche la sto utilizzando in questo momento)
PS:quella dell'X non mi dice niente...non è controllabile manualmente e non è esteticamente bella.

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Bahamut Zero ha detto:
tanto poi arriva Rita Repulsa (tu sei vecchietto quasi come me e dovresti conoscerla!) e si impossessa della celsius ma va a sbattere contro un lampione (perchè lei non ha la patente per le airship)

Noooooooooooo! Rita Repulsa noooooooooooo!
Beh alla fine i cactus cattivi della caverna gonfiavano i mostri come la cara rita con il suo scettro! Che ne pensi di uno scettro per yuna come quello della repulsa? hm!
Cmq anche se dovesse intervenire lei o lord Z o putties petrol (o qualcosa del genere) la celsius farebbe fusione con dragozord per dare vita a...(non ho così tanta fantasia!).

QUINDI W CELSIUS!
e
VIVA I POWER RANGERS ORIGINALI

Lodo X6

I am a Dragoon
mi dispiace che il garden non ha preso nemmeno un voto..........vabbe non è bello da usare.......ma la trovo una fantastica idea quella di una scuola militare volante :D