Varie L'aeronave che più vi ha fatto volare

quale protagonista vorreste rivedere in ff 13?

  • cloud

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%
  • gidan

    Voti: 0 0,0%
  • tidus

    Voti: 0 0,0%
  • yuna

    Voti: 0 0,0%
  • vaan

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Annie

Cosplayer + Killer
Sicuramente l'higwind! :D ci sono molto affezionata(ma anche al piccolo tiny bronco che è durato così poco^^'')....però anche l'hida garde mi piace parecchio :)
 

Annie

Cosplayer + Killer
squall1988 ha detto:
cmq sono sorpreso ke nessuno abbia votato il garden....io non lo avevo visto senò lo votavo!
caspita è vero!Anche io devo ammettere che non ci avevo fatto caso...mea culpa-_-
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io voto Higwind andando per "esclusione".
Prima di tutto non mi piacciono quelle di FFX e FFX-2 perchè non manovrabili, quindi la libertà di movimento in pratica non esiste.
Mi piacciono quelli di FFIX anche se l'Hilda Garde III mi pare troppo "all'antica", mentre l'Invincible mi sembra troppo "utopistico".
In FF VIII il Garden è troppo lento, anche se l'idea è molto bella, mentre l'UNICO difetto del Ragnarock era la lentezza...
Con l'Highwind mi sentivo libero in fatto di movmento, la musica era orecchiabile ed era molto veloce.
Il mio voto va all'Highwind, anche se i Chocobo sono i mezzi di trasporto migliore...
 

squall1988

sleeping lionheart
Dragondavis000 ha detto:
Io voto Higwind andando per "esclusione".
Prima di tutto non mi piacciono quelle di FFX e FFX-2 perchè non manovrabili, quindi la libertà di movimento in pratica non esiste.
Mi piacciono quelli di FFIX anche se l'Hilda Garde III mi pare troppo "all'antica", mentre l'Invincible mi sembra troppo "utopistico".
In FF VIII il Garden è troppo lento, anche se l'idea è molto bella, mentre l'UNICO difetto del Ragnarock era la lentezza...
Con l'Highwind mi sentivo libero in fatto di movmento, la musica era orecchiabile ed era molto veloce.
Il mio voto va all'Highwind, anche se i Chocobo sono i mezzi di trasporto migliore...
e vero ke è lento però e stupendo!!!!!!!!!!!!!!!
 

turks

KaLuTIkA
laguna rock!!!!per recuperare tutte le carte ne ho fatti di viaggi!!!!!e non ho mai pagato il biglietto!!!! :D :D
 
Senza nulla togliere alle altre bellissime, l'Highwind regna di sicuro (il filmato quando tira giù i reattori è meraviglioso)!! Con tutti questi voti per la Lagunarock sto cominciando ad odiarla! :> :rolleyes: :D ! Di poco dietro l'Highwind c'è, anzi ci sarebbe se si potesse guidare l'aeronave di FFX, ma il Cid del 7 non lo batte nessuno. anche l'Invincible è splendido, peccato sia un po' vuoto, e poi tutta quella nebbia intorno...e poi si può dire tutto, ma non che la Celsius non sia bella!
 
Top