Varie L'aeronave che più vi ha fatto volare

quale protagonista vorreste rivedere in ff 13?

  • cloud

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%
  • gidan

    Voti: 0 0,0%
  • tidus

    Voti: 0 0,0%
  • yuna

    Voti: 0 0,0%
  • vaan

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Noka88

Member
Quella che più mi è rimasta nel cuore è la Lagunarock comunque mi piacciono un sacco le musiche che accompagnano i viaggi in aeronave.
Mi piacciono anche quelle piccoline di FFI e FFII.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
lagunarock per due motivi:

1) è il primo FF a cui ho giocato;
2) è splendida esteticamente! me ne sono innamorato appena l'ho vista

punti deboli: 1... è leeenta!
 

Epyon

Did I ever exist?
Esteticamente devo dire che la Ragnarock è davvero molto bella per cui va a lei la mia preferenza... seguono a ruota l'Invincible e poi l'Highwind, fedele compagno di mille e più voli...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Epyon ha detto:
Esteticamente devo dire che la Ragnarock è davvero molto bella per cui va a lei la mia preferenza... seguono a ruota l'Invincible e poi l'Highwind, fedele compagno di mille e più voli...

Quoto in pieno. inoltre mi sembra che il celsius sia una copia del ragnarok ma forse è solo una mia impressione.
 

Renji88

Wyrmhero Knight
ho votato l'Highwind

ci avro fatto nn so quante volte in giro della mappa di ff7
e poi quando volavo dietro all'Ultima Weapon che scorazzava nei cieli era fantastico

la musica che partiva quando si saliva sull'highwind era la mia preferita, ma cmq anche la musica del laguna rock era un bello spettacolo
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Sicuramente la Lagunarock... quando attacca la Lunatic Pandora sembra un drago vero e proprio... con quella faccina poi è poi similissima a Bahamut
 

Vexen91

Anomander Rake
La Falcon mi ha fatto volare più di tutte in senso letterale,visto che non riuscivo a trovare quel ******** di Doom Gaze :D
La ragnarock,beh,è l'AERONAVE,un design fantastico,incomparabile.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
SalvoXXX ha detto:
L'Invincible e anche l'hilda garde III. :)
Celsius?What is it?

Celsius se non vado errando è l'areonave di FINAL FANTASY X-2:)

cmq le bellissime navette volanti dei primi final fantasy DOMINANO!! è troppo divertente vedere il mondo mezzo piegato
 

Kain

So say we all!
Arkirel ha detto:
Cari amici,
quale è l'aeronave che più vi è piaciuta di tutti i Final Fantasy?
Quale vi ha fatto volare con, la fantasia, ma anche nel vero senso della arola????
Sinceramente io non esprimo giudizio perché sono innamorato di tutta!!!! :D
Attendo i vostri giudizi!!!!!!! :D

Sicuramente l'Highwind, il Lagunarock e l'Invicible. Io toglierei dal sondaggio l'aeronave di FFX e la Celsius di FFX-2, in quanto in questi capitoli non sono manovrabili.
 
Top