FF XII l'alabadra eccelsa ce la avete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackcesar

Member
ho rifatto il gioco e l'ho preso al liv 30 prima di andare al tempio di miriam, cmq dal punto di vista estetico me l aspettavo fatta meglio sembra una semplicissima lancia però fa male
 

SicK

iLLuSo
No , ma penso che me la prendero con l'Armax se si riesce...ovviamente solo l'alabarda.Visto il simpatico giochino che mi han tirato rispondo piu o meno allo stesso modo.
 

Cerberus.91

Member
_Dark_Anima_ ha detto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma che hai detto???????
Guarda che spada ultima si traduce in inglese ultima sword non dissacrare la mitica ultima weapon please :ffx02:
si hai ragione!sorry! è che ormai sono abbituato a vedere ultima weapon dappertutto :D cmq è un ottima spada tra le migliori del gioco quindi non mi sembra di dissacrare Ultima weapon
 

rinoa75

Nuovo utente
non l'ho presa e ho ricominciato il gioco solo per curiosità di averla.. ero al livello 89, ho finito e ora ricomincio per vederla.. una volta avuta lo scopo è finito...

cmq questo FF è fatto di troppe casualità.. troppe varianti.. era meglio se per aver l'arma forte dovevo farmi il mazzo e farmi 200 fulmini o giocarmi mille partite a blitzball o cercare oggetti da assemblare come in ff8! percentuali di riuscita del 10% e anche meno e se apri o no forzieri non hanno senso...
 

TheGame

Nuovo utente
sfogliando la guida ho notato ke c'è un altro modo x ottenere l'alabarda eccelsa,uno scrigno nelle miniere d henne kn una probabilità d comparire kuasi nulla......xrò si può sempre provare.....
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
TheGame ha detto:
sfogliando la guida ho notato ke c'è un altro modo x ottenere l'alabarda eccelsa,uno scrigno nelle miniere d henne kn una probabilità d comparire kuasi nulla......xrò si può sempre provare.....

di fatti io l'ho beccatta li dopo 3 gg di prove con il braciale diamante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top