FF VII l'albo dei record

Auron88

Rock your heart out!
Link Badguy Zero ha detto:
1 Master materia per tipo per ogni PG, personaggi lv 99 primo disco, battuto la Emerald e la Ruby senza materie equipaggiate e Chocobo con 227km/h (non mi pare vada oltre) e 999 di stamina...

Come hai fatto ad ottenere un chocobo così veloce? io ho riempito i miei gold chocobo di erbe e droghe di ogni tipo e ho raggiunto con entrambi 999 di stamina, ma la velocità si aggira attorno ai 160 Km/h e non va oltre perchè hanno raggiunto il loro limite...
per caso vincere tante gare aumenta le loro caratteristiche?
 

kymoi

Nuovo utente
4 volte di fila la battle square senza ovviamente salvare, che in realtà sarebbero 6 se non fosse stato che la 5° volta la nave fantasma mi ha mandato quell'accidenti di Goannai e mi ha fatto fuori (che trucco subdulo) può considerarsi record?

per quanto riguarda il chocobo d'oro, effettivamente dandogli le erbe non aumenta la stamina ma solo vel e intelligenza...... io gli ho dato 25 erbe, visto che agli altri chocobo di + non aumentavano niente, forse invece all'oro aumentano comunque.... sennò non so cosa dire
 

kymoi

Nuovo utente
no, sei stato veramente fortunato, ho provato a dargli 95 silky ma non è cresciuta la velocità (testato al gold s.) quindi l'unica ipotesi è che tu abbia avuto molta fortuna a trovarne uno così
adesso proverò a far accoppiare di nuovo i chocobo e vedo cosa ottengo
buon record comunque
 

kymoi

Nuovo utente
madonna, il mio arriva a malapena a 149 km/h....... però ho vinto circa 20 gare rank S lo stesso, prendendo anche tutte le materia in paio ihihihihihihihihih com'è facile fare le gare con il wonderful,il nero e il gold
 

Dr Gast

Nuovo utente
Riporto record di un mio caro amico, in arte OMO SVILUPPO (a voi giudicare):
1: ucciso il Guard Scorpion con Bolt 3.
2: Cloud livello 99 prima di Kalm.
3: 8 Master materia per tipo.
4: Cloud livello 43 al primo savepoint che trovi, tutte le Limit eccetto Omnislash.
5: 4 ragazze e 3 lavori lasciati "perché non trovavo il tempo per giocare"
6: 6 Chocobo d' oro, di cui non Ho sotto mano le caratteritiche.
7: il joystick quando lo vede inizia a piangere (fenomeno attualmente sotto indagine della Santa Sede)
 

Kupo

Member
Nooooooooooooo! :eek:
ho fatto un record incredibile proprio qualche minuto fa:
ero al battle square nel gold saucer e indovinate un po che handicap mi ha dato mentre combattevo?
7,cura,cura,cura,7,cura,cura.
cioè, o io sono il più fortunato finalfantasiano dell'universo, o se prendi un 7 all'inizio poi prendi tutti buoni handicap!
ditemi se vi è successa mai una cosa simile perchè io quando l'ho visto sono rimasto a bocca aperta!
 
Top