FF VII l'albo dei record

Se vinci contro il 4° duellante ricevi 300 GP, poi il gioco finisce...

Invece sullo snowboard mi ricordo solo i premi ottenendo GOOD:
Percorso A> sopra i 90 punti un Safety bit e 30 GP
Percorso B> sopra i 95 punti una All materia e 100 GP
Percorso C> sopra i 95 punti un Crystal bangle e 300 GP
 

piiba

MacGamer
Dr Gast ha detto:
Riporto record di un mio caro amico, in arte OMO SVILUPPO (a voi giudicare):
1: ucciso il Guard Scorpion con Bolt 3.
2: Cloud livello 99 prima di Kalm.
3: 8 Master materia per tipo.
4: Cloud livello 43 al primo savepoint che trovi, tutte le Limit eccetto Omnislash.
5: 4 ragazze e 3 lavori lasciati "perché non trovavo il tempo per giocare"
6: 6 Chocobo d' oro, di cui non Ho sotto mano le caratteritiche.
7: il joystick quando lo vede inizia a piangere (fenomeno attualmente sotto indagine della Santa Sede)


Mi è bastato leggere il primo punto e mi sono rotolato per terra dal ridere... Non perchè sia impossibile, ma mi immagino questo tuo caro amico che arriva a lv43 prima del primo savepoint.... chissà che facce faceva... 99 prima di kalm poi... però niente male davvero!!!
 

piiba

MacGamer
Una cosa però non ho capito: lv43 prima del primo savegame vuol dire che dal lv6 al 43 non ha mai salvato???
Sarebbe troppo bello.... :D :D
 
Punto 1: possibile, ma è una mazzacannata
Punto 2: possibile, ma è peggio del punto 1, anche perché il trucco del lvl 99 al 1° disco è dentro Junon
Punto 3: possibilissimo, l'ho fatto anche io
Punto 4: a parte il livello 43, le limit le ottenni pure io, ma prima del Guard Scorpion, non prima del save point
Punto 5: possibile, ma grazie a dio non vi è esperienza personale a riguardo
Punto 6: eeeeeeh, solo 6??? I miei erano alla 11° generazione :D
Punto 7: no comment...
 

Locke87

Member
Lo sapete qual'è il record + grande che si potrebbe fare giocando a ff7? Non sparare minchiate su possibili remake ps3 o fantomatiche resurrezioni di aeris,ecc.ecc.!! Per certa gente giocare senza dire certe assurdità sarebbe già un record!!!
 

piiba

MacGamer
Se la memoria non mi inganna, in un vecchio salvataggio di ff7 che avevo per la psx (si parla di 6-7 anni fa) mi sembra che avessi una specie di punto escalamatico in fianco alla parola guil, non ricordo se era un ponto esclamativo o un segnala dierrore di altro genere, fatto sta che ce l'avevo perchè il numero di guil andavo oltre lo spazio consentito, insomma ne avevo talmente tanti che avevo mandato in tilt il contatore.
Può essere considerato record?
 
Bah, questo veramente mi pare davvero assurdo... ^^
In FFVII ho fatto VERAMENTE di tutto e venduto di tutto (senza spendere), ne parlo già in altri 3ad, e a meno che tu non abbia usato l'AR credo sia impossibile superare il limite consentito di guil...

Però ora che mi ci fai pensare, il punto esclamativo c'era... solo che esso (c'è anche in FFVIII) segnala il superamento delle 200 ore in FFVII, e delle 128 (non so il perché assolutamente di 128) in FFVIII....
 

Epyon

Did I ever exist?
Quando si supera il limite consentito dei guil non appare un punto esclamativo ma una specie di quadratino (pieno o mancante di un lato non ricordo bene).
 

piiba

MacGamer
Ma non mi pare di aver mai superato le 200 ore.... Quindi confermate l'esistenza di un qualcosa quando si supera il limite consentito di gil?
 

pissio

Osservatore di eclissi
approfittando del fatto che i miei erano via per qualche giorno ho finito FFVII senza salvare in 18 ore e mezzo
ovviamente solo la trama principale e con l'unico codice attivato per avere la enemy away a inizio gioco
 
Anche un livellino abbastanza alto direi, sennò non fai in tempo a battere Sephiroth prima che ti scagli Supernova, oltre al fatto (se non ricordo male) che l'Enemy Away non funziona contro i mostri del North Cave...
Onde per cui eri anche con le Limit iniziali, poiché se visualizzi tutte la animazioni del gioco (Fort Condor, Treno, Costa del Sol, Junon, Ancient Town, Gold Saucer, ecc.) sono solo quelle 22 ore...
 
Top