FF VII l'albo dei record

pissio

Osservatore di eclissi
Link Badguy Zero ha detto:
Anche un livellino abbastanza alto direi, sennò non fai in tempo a battere Sephiroth prima che ti scagli Supernova, oltre al fatto (se non ricordo male) che l'Enemy Away non funziona contro i mostri del North Cave...
Onde per cui eri anche con le Limit iniziali, poiché se visualizzi tutte la animazioni del gioco (Fort Condor, Treno, Costa del Sol, Junon, Ancient Town, Gold Saucer, ecc.) sono solo quelle 22 ore...
esiste la EXP plus
non ci si mette più di tanto a livellare la suadra se si va nelle zone giuste
 

Zack Siberjia

Failùre
Leggendo questo topic, mi è venuto un accidente.
Saranno cose possibili (parlo dei 7 punti del tizio del 2006) ma è da masochisti(EDIT:avevo scritto sadomasochisti :p) fare una roba del genere.
Cioè, a me piace allenarmi (molto) e completare al 100% il gioco, ma l'esagerazione resta sempre esagerazione.
Comunque io ho battuto Emerald weapon senza invocazioni, mime, o roba simile. Sono arrivato al lv99 nel cd2.
 
Link Badguy Zero ha detto:
1 Master materia per tipo per ogni PG, personaggi lv 99 primo disco, battuto la Emerald e la Ruby senza materie equipaggiate e Chocobo con 227km/h (non mi pare vada oltre) e 999 di stamina...

LOL, a me non credevano a questo, figurati ai punti dell'altro... xD
 

pissio

Osservatore di eclissi
Link Badguy Zero ha detto:
Si, ma ti servono anche le materie giuste, poiché sennò alcuni mostri della North Cave son parecchio ostici, in primis i Tonberry...
ovvio
quelle si prendono strada facendo e con le giuste armi non ci si mette molto a tirarle su di livello, certe materie
basta andare subito a Bone Villagge appena preso il Tiny Bronco e prendere i Rune Armlet (doppio AP) e poi prendere la Scimitar di Cid
 
O l'Apocalypse Sword di Cloud, che essendo il pg principale, conviene molto di più...
Il fatto è che escludendo i filmati e le sequenze obbligatorie (16 ore), 2 ore son troppo poche secondo me per far tutto...
Tenendo poi conto che devi allenare i pg, perché nel caso non lo fossero, le battaglie nella North Cave oltre che difficilissime, risulterebbero anche moooolto + lunghe....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi sembra il posto più adatto per chiederlo, aprire una nuova discussione apposta mi sembrava esagerato ;)

qualcuno di voi si ricorda quanto tempo(minuti)ha impiegato a sconfiggere sephiroth? dall'entrata in battaglia contro la 1° forma fino al filmato che iniza con lui insanguinato, occhi "sbarrati", ovvero la morte della 3°, quella umana se così si può dire?

io intorno ai 20, di preciso non ricordo...:lolopr:
 

pissio

Osservatore di eclissi
direi che non c'è un tempo preciso per dire quanto ci si mette
se usi la Knight of the round contro Bizzarro Sephiroth te ne liberi praticamente subito, visto che a mio modo di vedere è il più lungo dei tre boss (l'ultimo, vabbè, non si deve fare niente)
 

Epyon

Did I ever exist?
Se dobbiamo considerare come "record" il tempo minimo impiegato per battere i tre Sephirot (così evitiamo di dire che sei in OT, JKAll7Fever ^^) direi il minimo indispendabile. Attacchi 4x-Cut da 9999 Hp di danni l'uno per battere Bizzarro e Safer Sephirot, più un singolo attacco per battere l'ultimo Sephirot (colpo singolo inferto automaticamente da Cloud all'attacco che fa Sephirot). Non che sia un gran record, lol XD
 
Bon, quotando il metodo di Epyon, KotR ci mette troppo e allunga solo il combattimento...
Otto e poco più minuti e pialli tutto... ne basta 1 e 18 secondi per battere la Emerald, Bizzarro si salva solo perché ha + parti da rompere...
 

Darth Squall

Nuovo utente
chao ha detto:
ecco anche uno spunto per i creatori del forum...potreste creare uno spazio dove i assidui frequentatori possano dichiarare i propri record
per ora inviterei voi a farlo su questo topic
potete mettere cio che pensate sia un record del tipo io ho 9 master materia (non c'è le ho per davvero) oppure ho battuto ruby senza usare le summon...(un'altra baggianata)...
quali sono le vostre grandi imprese???
Aver trovato tutte le materie esistenti e portate tutte a master
 

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
1 Master materia per tipo per ogni PG, personaggi lv 99 primo disco, battuto la Emerald e la Ruby senza materie equipaggiate e Chocobo con 227km/h (non mi pare vada oltre) e 999 di stamina...

Link... sei completamente pazzo. XD
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
tutti i personaggi al 99 nel cd2, 4 master magic,summon, command materia, tutte le limit, enemy skills materia X 2 completata e tutte le armi, protezioni ed equipaggiamenti vari; parametri di cloud, tifa, barret, cid e vincent al massimo, parametri di caith sith , red e yuffie a 255 tranne luck e spirit
 
Top