Link Badguy Zero ha detto:
Nei salvataggi però si nota l'uso del GS o AR...
Il tuo giudizio definitivo a riguardo? E passabile il salvataggio?
forse per quelli psx, ma per quelli pc assolutamente no, l'unica cosa che si può notare è una incorrettezzza logica.... se per esempio tifa ha 9999hp ma sta al livello 1..... è logico che c'è qualcosa che non va, se aprendelo si nota che anche ad un livello alto gli hp di base sono 9999(quindi senza hp plus) allora qualcosa non va, se c'è qualche pg con valori alti, 255, ma il tempo è molto basso c'è da chiedersi dove ha trovato i source, se il cochobo ha vinto 50 corse allora bisogna calcolare che ogni corsa porta via vari minuti, e così via.... da quelllo che ho visto le uniche cose dubbiose in quel save sono i megaelisir ed elisir(non mi pare che ne vengano dati così tanti nel corso della sola trama principale, indubbio che siano molto utili nella northen cave...), la materia typhon(la foresta degli antichi almneo 20-25 minuti te li frega) e i livelli che comunque non erano bassissimi sopra il 50....
non posso dare un giudizio con prove tecniche purtroppo, posso solo dare un giudizio personale, per me non è fattibile. parere negativo quindi.
comunque rivedendolo una seconda volta riporto quello che non mi convince: 30 megaelir, 22 elixir, 22 herodrink, typhon, livelli prossimi al 60, qualche materia che a naso non mi convince troppo...13 ore non mi sembrano realistiche per lo stato del save... limit ci sono quelle meno costose per tempo...