Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Epyon ha detto:Se dobbiamo considerare come "record" il tempo minimo impiegato per battere i tre Sephirot (così evitiamo di dire che sei in OT, JKAll7Fever ^^) direi il minimo indispendabile. Attacchi 4x-Cut da 9999 Hp di danni l'uno per battere Bizzarro e Safer Sephirot, più un singolo attacco per battere l'ultimo Sephirot (colpo singolo inferto automaticamente da Cloud all'attacco che fa Sephirot). Non che sia un gran record, lol XD
Come hai fatto ?piiba ha detto:appena finito in 13 ore, a lv 58. Di meno non c'e l'ho fatta, (ho preso tutte le ultimate weapon dei personaggi e fatto la foresta degli antichi per agevolarmi un pò nella north cave). Cmq credo che correndo un pò di più (mi sono feramato alcune volte per far soldi, per comprarmi armi e armature) si riesca ad arrivare a 10 ore.
Link Badguy Zero ha detto:Il fatto è che escludendo i filmati e le sequenze obbligatorie (16 ore), 2 ore son troppo poche secondo me per far tutto...
Tenendo poi conto che devi allenare i pg, perché nel caso non lo fossero, le battaglie nella North Cave oltre che difficilissime, risulterebbero anche moooolto + lunghe....
Ryudo ha detto:Come hai fatto ?![]()
piiba ha detto:http://www.mediafire.com/?d9dgjsojejd
Il primo save è nel punto di salvataggio dentro la north cave, per ovvie ragioni non posso sapere con precisione il tempo trascorso alla fine dell'ultimo fmv, ma per battere jenova, bizzaro seph e safer, non ci ho messo più di un ora per certo.
Ryudo ha detto:Appena JkAll7Fever avrà un po' di tempo controllerà (spero)![]()
piiba ha detto:http://www.mediafire.com/?d9dgjsojejd
Il primo save è nel punto di salvataggio dentro la north cave, per ovvie ragioni non posso sapere con precisione il tempo trascorso alla fine dell'ultimo fmv, ma per battere jenova, bizzaro seph e safer, non ci ho messo più di un ora per certo.
Oddio potrebbe anche essere possibile.. se si fugge ad ogni combattimento fino ad avere la buggy e tornare a junon, beh, in un combattimento sali di parecchi livelli (sempre se sopravvivi). A volte si fa prima a killarli i nemici invece di evitarliLink Badguy Zero ha detto:Non è tanto la North Cave, ma l'arrivare a lvl 58 in 13 ore dovendoti sorbire 16 ore di storia obbligatoria... ^^
Mmmhh... devo provarlo... :/
Link Badguy Zero ha detto:Nei salvataggi però si nota l'uso del GS o AR...
Il tuo giudizio definitivo a riguardo? E passabile il salvataggio?