FF VII l'albo dei record

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
no nn ha couter attack ha couter quella che permette di usare la command combinata che in questo caso sarebbe la mime

cmq se permettete una mia opinione quello che l'ha fatto ha anche velocita' e fortuna a 255 perche' nn e' detto che barret ti contrattacchi per 8 volte!! quindi molto probabilmente ha anche tutte le sue couter al master per aumentare la probabilita' del counter!!! il che e' una faticaccia
e poi e' stato abbastanza fortunato perche' la weapon ha colpito subito barret e nn cloud
anche se e' agevolato dal fatto che l'altro pg e' morto.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
OH MIEI DEI!
E' UN COMBATTIMENTO FIGHERRIMO!
E' incredibile come tattica... anche se io preferisco gli incontri lunghi e tattici, piuttosto che quelli brevi...
Questo è assurdo! Bellissimo. Penso che andrò contro ogni mio principio e lo proverò...
 

Dark Amarant

Active Member
Ren VII ha detto:
no nn ha couter attack ha couter quella che permette di usare la command combinata che in questo caso sarebbe la mime

cmq se permettete una mia opinione quello che l'ha fatto ha anche velocita' e fortuna a 255 perche' nn e' detto che barret ti contrattacchi per 8 volte!! quindi molto probabilmente ha anche tutte le sue couter al master per aumentare la probabilita' del counter!!! il che e' una faticaccia
e poi e' stato abbastanza fortunato perche' la weapon ha colpito subito barret e nn cloud
anche se e' agevolato dal fatto che l'altro pg e' morto.
non credo che ci sia riuscito al primo tentativo...... :>
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
bene ragazzi l'equip e le materie le ho messe ora manca solo una cosa ke item usa cloud a inizio battaglia??????????????????Ora scatta l'ultima domanda ma cm cavolo ha fatto a fare 8 volte l'ungarmax io quando uso ste materie al master nn riesco a fare 8 volte la stessa magia...
 

Dark Amarant

Active Member
IgorGaribbo ha detto:
bene ragazzi l'equip e le materie le ho messe ora manca solo una cosa ke item usa cloud a inizio battaglia??????????????????Ora scatta l'ultima domanda ma cm cavolo ha fatto a fare 8 volte l'ungarmax io quando uso ste materie al master nn riesco a fare 8 volte la stessa magia...
usa un po' la testa e ce la farai.... ;)

cmq usa due hero drink.....
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
IgorGaribbo ha detto:
bene ragazzi l'equip e le materie le ho messe ora manca solo una cosa ke item usa cloud a inizio battaglia??????????????????Ora scatta l'ultima domanda ma cm cavolo ha fatto a fare 8 volte l'ungarmax io quando uso ste materie al master nn riesco a fare 8 volte la stessa magia...


per l'ultima domanda barret al 90% ha fortuna a 255 usandoci sopra 2 hero drink
che se nn ricordo male per tutta la durata della battaglia raddoppiano i parametri ha di fortuna 1000!!!!! prima 255x2 =500X2= 1000 se nn sbaglio e' cosi' cmq avendo poi le couter al master e' praticamente impossibile missare qualche contro- attacco !!
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
Esatto nella versione italiana sn le proteine......Ora ho tutto apposto Barret cn tutti i parametri al max cloud anke carico la limit e provo a vedere se me fa 8 volte l'ungarmax naturalmente filmerò cn qualcosa speriamo in bene ragazzi un programma x filmare durante un gioco ke sia gratis????
 

Dark Amarant

Active Member
Ren VII ha detto:
per l'ultima domanda barret al 90% ha fortuna a 255 usandoci sopra 2 hero drink
che se nn ricordo male per tutta la durata della battaglia raddoppiano i parametri ha di fortuna 1000!!!!! prima 255x2 =500X2= 1000 se nn sbaglio e' cosi' cmq avendo poi le couter al master e' praticamente impossibile missare qualche contro- attacco !!
sei sicuro che sia quello l'effetto dell'hero drink??
a me sembra che raddoppiasse del 25% ogni statistica.....ho fatto i miei calcoli con un attacco semplice e quello è il risultato
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
Evviva ce l'ho fatta propriuo cm nel filmato solo ke ho dovuto essere attaccato 2 volte avevo solo 5contra al master.......cmq ha ragione dark l'hero drink ha effetto del 25%.....
 

blade

lame as r0x
Si ma se usato due volte, l'hero drink raddoppia del 50%
L'ungarmax infatti , per quanto forte sia barret, non arriverebbe mai a far 9999 danni a colpo.
Con due hero drink si.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
se lo dite voi mi fido perche' io nn l'ho quasi mai usato l'hero drink e neanche questa combo
pero' se ho tempo ci provero'!
 

Cloud 91

Buster Sword Master
io ho 6 master materia,tutte le summon al massimo e i pg al 99 dal primo cd.Veramente.Se volete vi do anke il salvataggio :cool: :cool: :cool:
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
impossibile dammi il salvataggio e poi ti dico nn si puo avere le master materia al primo cd a meno ke nn hai usato programmi x la modifica di salvataggi....
 
Top