FF VII l'albo dei record

Nameless Mage

Dragonmaster
IgorGaribbo ha detto:
impossibile dammi il salvataggio e poi ti dico nn si puo avere le master materia al primo cd a meno ke nn hai usato programmi x la modifica di salvataggi....


hai ragione, a meno ke non intenda 6 materie a livello master, ma penso si riferisca alle Master Magic, Summon e Command, impossibili da avere nel primo disco...
 

DarkKnight

Nuovo utente
Nameless Mage ha detto:
hai ragione, a meno ke non intenda 6 materie a livello master, ma penso si riferisca alle Master Magic, Summon e Command, impossibili da avere nel primo disco...

sono d'accordo. è impossibile avere le master materie al primo disco. Non impossibile ma poco probabile è avere tutti i personaggi a liv99, visto che nel primo disco mi pare che non hai ancora tutti i personaggi...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
DarkKnight ha detto:
sono d'accordo. è impossibile avere le master materie al primo disco. Non impossibile ma poco probabile è avere tutti i personaggi a liv99, visto che nel primo disco mi pare che non hai ancora tutti i personaggi...


al primo cd hai tutti i pg
cloud barret tifa aeris red XIII a midgar
yuffie nel bosco prima di junon o in qualsiasi altro bosco
caith sith al gould soucer
vincent nibheleim
cid rocket town

poi portarli a lv 99 nn e' cosi' difficile basta sapere dove andare ad expare al 1 cd
 

chao

Nuovo utente
e dove guadagnamo tutti questi livelli????
io credo ci voglia un mese per far arrivare a tanto i pg
(la faccenda delle master materia è una bufala in quanto è impossibile avere le master materia nel primo solo nel 2 o 3 si posso recuperare)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
chao ha detto:
e dove guadagnamo tutti questi livelli????
io credo ci voglia un mese per far arrivare a tanto i pg
(la faccenda delle master materia è una bufala in quanto è impossibile avere le master materia nel primo solo nel 2 o 3 si posso recuperare)


per le materie e' ovvio che nn si possono avere al 1 cd
per il lv 99 io ci ho messo 2 anni
prendevo e mollavo un tedio impressionante
gli incontri li fai vicino mideel nella spiaggia contro i sea worm ti danno 1300 di exp
 

korbe

Member
Io ho perso con l'emerald wepon senza nemmeno il tempo di fare un attacco..battaglia di circa 5 sec,giusto il tempo di caricare..è un record anche queso dopotutto.. :D :D :D
 

chao

Nuovo utente
ci vuole un'eternità
be sono tornato non avete altri record
il massino di gil che avete????risp in tanti
vediamo chi è il più ricco (portate prove tangibili foto ecc)
 

Cloud revenge

Muahahahah
Bè non so se sia un record di cui vantarsi però io...emmh...ho ricominciato FF VII per 14 volte per colpa delle mie manie di perfezione :> !!!! Qualsiasi stupidata nel mio file che mi dava fastidio non mi faceva sentire a posto con la coscienza!! Adesso sto giocando la quindicesima e sono al palazzo Shinra...bei ricordi vero? :)
 
chao ha detto:
ecco anche uno spunto per i creatori del forum...potreste creare uno spazio dove i assidui frequentatori possano dichiarare i propri record
per ora inviterei voi a farlo su questo topic
potete mettere cio che pensate sia un record del tipo io ho 9 master materia (non c'è le ho per davvero) oppure ho battuto ruby senza usare le summon...(un'altra baggianata)...
quali sono le vostre grandi imprese???

1 Master materia per tipo per ogni PG, personaggi lv 99 primo disco, battuto la Emerald e la Ruby senza materie equipaggiate e Chocobo con 227km/h (non mi pare vada oltre) e 999 di stamina...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
chao ha detto:
ci vuole un'eternità
be sono tornato non avete altri record
il massino di gil che avete????risp in tanti
vediamo chi è il più ricco (portate prove tangibili foto ecc)


+di 173 milioni al 1 cd la foto e' al 6 post di questa discussione 1 link !!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
appena ci arrivo e la completo piazzo le foto della mia solo challenge-no materia-initial equip versus emerald challenge.... dovrei riuscire...... Volevo piazzarci anke un low level, ma essendo già a livello 60 mi parreva inutile....
 

Leonheart999

Figologo Dentro
Ren VII ha detto:
scusate le pessime immaggini ma le ho appena fatte sulla tv quindi entrano in conflitto con la macchina fotocamera
cmq vorrei aggiungere dei commenti
sulla prima ho deciso di mettervi aeris cosi' credo si capisca che sono al 1 cd
sulla seconda mi sono sbagliato ho 4 master magic 4 command e 3 summon una nn si vede pero' devo battere la emerald quindi tutte vanno aumentate di una e se volete vi riposto una altra immagine dopo che l'ho killata

view.php


view.php


tendo infine a sottolineare che nn ho usato nessun genere di trucco



Ma può benissimo essere una foto scattata al pc....nn per fare il guastafeste...xò avresti potuto benissimo usare l'editor sul gioco sul pc.......
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
appena posso ti posto una foto dove si vede tutto il televisore con la ps(anche se allora potresti dire che ho usato l'action replay, anche se basta guardare il tempo di gioco per vedre le 75 ore al 1cd e ti assicuro che in 75 ore si fa di tutto ) (penso che rieditero' questo stesso post per la foto)
cmq come ho detto nn ho usato nessun genere di mezzuccio per far quello (che poi nn ' neanche cosi' assurdo, ho visto cose molto peggio) e poi nne' che ci guadagno qualcosa
quindi a voi la buona fede!


come promesso poco fa ecco la foto
l'unica differenza e' che per far venire aeris insieme a ps e tv ho dovuto spostarla come 3 pg !

view.php
 
Io ti credo...
Anch'io ho raggiunto livelli incredibili e sono sempre soggetto della scetticità delle persone... (basta guardare il thread "Mission Impossible")
Questi risultati non sono impossibili, ma naturalmente bisogna perderci tempo...
Tanto ci si guadagna solo personalmente e non si vince nessun premio, per cui perché mentire?
Tanto la gente non si ricorderà di noi per questo...

Bravo Ren!! Ottima partita! =)
 
Top