FF II L'allenamento dei vostri PG!!!

squall&bashthebest

let's rock baby
offendi pure..haha scherzo... non si dice che sono indietro, ma agli inizi :p (orgoglio final fantasiano..ahah non esiste una parola del genere nel dizionario vero? dovrebbero aggiornarsi..ahah) comunque sto notando che adesso come adesso piu del liv 3 le mie armi non salgono. ma se faccio l'autolesionista e mi attacco da solo vale per salire di PV?

c'è un 3ad aperto da enigma sul sistema di sviluppo:D
per sviluppare ci vuole un po'. se fai l'autolesionista allora sarà più facile migliorare, ma non te lo consiglio
 

tary4

Member
perchè non me lo consigli? tanto se si va alla INN ci si cura... comunque premetto che ci sto giocando sul mio androidino e quindi è molto piu emozionante vado avanti con la storia. ultima domanda, tu sai un posto dove allenarli è più facile e veloce?
 

tary4

Member
Mi chiedo come sia possibile che i nemici mi tolgono 0... se non mi nettuno un po in difficoltà non riesco ad allenarmi...
 

tary4

Member
Ahah, questa risposta non l'avevo considerata..xD mi sto allenando fuoco al lv 3, gli mp non salgono però..come faccio?
 

squall&bashthebest

let's rock baby
devi usare la magia molte volte per far salire gli MP^^
ho anche notato che devi usare diverse magie per farli salire molto, altrimenti non si alzano tanto se usi solo una magia^^
 

tary4

Member
Quindi mi consigli di usare anche tuono e bufera oltre a fuoco? Ottimo consiglio per farlo salire prima sia di MP che liv magie.. Grazie :)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Prego^^
ma la mia è solo una supposizione che ho fatto guardando lo sviluppo delle magie:D ho semplicemente notato che se si usano più magie gli MP salgono un po' più velocemente, ma non so se funziona esattamente così^^
 

tary4

Member
L'ho provato io adesso...ieri non mi salivano gli mp xkè forse uso solo fuoco, oggi ho usato un po tutto e mi è salito, forse è solo un caso
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
le possibilità che gli mp salgano a fine battaglia dipende dalla quantità di mp che hai usato nella battaglia stessa, più ne consumi più aumentano le possibilità di una crescita
 

tary4

Member
Cavoli ci sono tanti metodi per salire...lo spirito aumenta in base alle magie subite..?? No perché maria ha poco spirito
 

-Zack-

Nuovo utente
Io l'ho finito poco tempo fa...

devo dire che sono arrivato al boss finale che avevo guy con 8500 hp , Firion 9000 , e Maria 7000 (lei sempre indietro D: ) e Leon 1000 e qualcosa...

Sai come ho fatto ? Non scappavo mai dalle battaglie , nemmeno quelle in cui i nemici mi toglievano 0 ...

Non scappavo perché non sapevo scappare xD ma ringrazio la mia ignoranza perché grazie ad essa (e a quel maledetto equipaggiamento trovato al pandemonium ) ho finito il gioco davvero facilmente :)

Un'altra cosa , devo ringraziare anche il fatto che non leggevo guide , perché mi bloccavo e , cercando di andare avanti nella storia , trovando così moltissimi mostri perché mi bloccavo ovunque nella storia , poi però , sai , un bella guida serve sempre :prost:

Ti dico già che di solito i posti migliori dove allenarsi sono gli ultimi luoghi visitati , soprattutto quelli che avevano a che fare con l'ultimo evento della storia che hai completato !

Buona fortuna ! :fingh:
 
Top