FF X L'amore ... nell'aria!

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
DarkGrevier ha detto:
sono contento che la pensi come me. in fondo se uno sa già prima di giocare ad un FF che finirà col solito bacio, con la sconfitta del solito mostro, con la gente felice etc. allora che lo inizia a fare? ;)


Poi vorrei ricordare che i final fantasy più belli sono stati quelli finiti male (ffVII e X), nonchè gli unici con un seguito!!! quindi far finire male qlc ff in fondo non è 1 cattiva idea, almeno così non sono monotoni quelli della square!!! :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
DarkGrevier ha detto:
beh adesso non esageriamo :D

mi è piaciuta ad esempio la scomparsa di Auron, un pò meno quella di Tidus.



Dopotutto però era prevedibile ed essenziale la sua scomparsa, già la storia con i sogni, gli intercessori, tidus e sin è poco chiare, se lui fosse rimasto in vita sarebbe stata troppo incongruente!!!!Per la scomparsa di auron sn d'accordo con te, è stata fantastica soprattutto quando alla fine si vede lui sulla nuvoletta dell'oltremondo con jetch e braska :> , x la serie "la nostra epoca è finita, ora tocca a voi" (cosa che auron realmente dice in ff X-2, quando alla fine yuna sente tutte le voci degli amici di ffX quando lotta contro vegnagun)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
DarkGrevier ha detto:
sicuramente appena l'ha vista. già dal suo primo incontro a Besaid, quando c'è l'invocazioni di Valefor
Secondo me la prima che s'innamora è Yuna di lui e poi un secondo dopo lui di lei guardate bene la scena di sera all'inizio prima della partenza d'avanti al focolaio ! ^_-....cmq per quanto riguarda il bacio è talmente bello quello alla fonte sacra che era inutile farne un'altro nel finale è comunque non sarebbe stato logico farlo data la tristezza di tale finale....i baci devono darseli se tutto finisce bene non se va male...come appunto in FFVIII che Squall e rinoa si baciano xchè c'è un lieto fine in FFX no purtroppo per me :( !!!
 

DarkGrevier

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Secondo me la prima che s'innamora è Yuna di lui e poi un secondo dopo lui di lei guardate bene la scena di sera all'inizio prima della partenza d'avanti al focolaio ! ^_-....cmq per quanto riguarda il bacio è talmente bello quello alla fonte sacra che era inutile farne un'altro nel finale è comunque non sarebbe stato logico farlo data la tristezza di tale finale....i baci devono darseli se tutto finisce bene non se va male...come appunto in FFVIII che Squall e rinoa si baciano xchè c'è un lieto fine in FFX no purtroppo per me :( !!!


quando Tidus si trova sulla spiaggia all'inizio, incontra Wakka che lo porta con se nel villaggio. nel villaggio, Tidus vede Yuna per primo. poi i due possono aver avuto un colpo di fulmine o quant'altro :)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
DarkGrevier ha detto:
quando Tidus si trova sulla spiaggia all'inizio, incontra Wakka che lo porta con se nel villaggio. nel villaggio, Tidus vede Yuna per primo. poi i due possono aver avuto un colpo di fulmine o quant'altro :)
lo credo un colpo di fulmine se io mi trovassi un bel biondone con gli occhi azzurri di fronte svengo....altro che colpo di fulmine....10 colpi di fulmine in uno xD *_*
 

DarkGrevier

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
lo credo un colpo di fulmine se io mi trovassi un bel biondone con gli occhi azzurri di fronte svengo....altro che colpo di fulmine....10 colpi di fulmine in uno xD *_*

non so se è stato un colpo di fulmine, ma di sicuro Tidus ha visto per primo Yuna. poi Yuna si è girata e ha visto Tidus.

e comunque anche io se mi trovo una bella biondina con gli occhi azzurri di fronte...svengo? no, le chiudo il numero! :> basta OT(scusate)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
DarkGrevier ha detto:
non so se è stato un colpo di fulmine, ma di sicuro Tidus ha visto per primo Yuna. poi Yuna si è girata e ha visto Tidus.

e comunque anche io se mi trovo una bella biondina con gli occhi azzurri di fronte...svengo? no, le chiudo il numero! :> basta OT(scusate)
idem per Tidus io xD...cmq yuna non è bionda xD...quindi dovevi dire una bella brunetta con gli occhi bicolore xD
 

AeRiTh

Angel
L'amore tra Tidus e Yuna è nato appena loro due sino visti per la prima volta.Il bacio poi non lo cambieri per nulla al mondo perchè è molto romantico :rolleyes: .
 

DarkGrevier

Active Member
AeRiTh ha detto:
L'amore tra Tidus e Yuna è nato appena loro due sino visti per la prima volta.Il bacio poi non lo cambieri per nulla al mondo perchè è molto romantico :rolleyes: .

peccato però che il bacio sia uno e in mezzo alla storia..
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Bè se si fossero baciati 50 volte nel gioco penso che a quest'ora il mio FFX si troverebbe nella pattumiera... :D

non hai tutti i torti. :D comunque prima scherzavo. le cose esageratamente sdolcinate non mi piacciono. su questo ci troviamo sicuramente d'accordo :)
 
Top