FF X L'amore ... nell'aria!

DarkGrevier

Active Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Xkè dici "uno e in mezzo alla storia"? Preferivi forse vederne altri? :D :D O forse "uno solo"xò alla fine della storia?! :>

se leggi il mio post precedente troverai la risposta. leggete prima di commentare ;)

(non sono arrabbiato, anche se può sembrarlo :D )
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
DarkGrevier ha detto:
non hai tutti i torti. :D comunque prima scherzavo. le cose esageratamente sdolcinate non mi piacciono. su questo ci troviamo sicuramente d'accordo :)

Questo intendevi come post precedente? Ok ^^ kmq concordo anke io, va bene ke ci siano dei sentimenti ma senza esagerare... :D
 

DarkGrevier

Active Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Questo intendevi come post precedente? Ok ^^ kmq concordo anke io, va bene ke ci siano dei sentimenti ma senza esagerare... :D

si era questo che intendevo.
se sdolcinizziamo ( che parola è :> ) FF in maniera esagerata mi diventa una via di mezzo tra Beautiful e Cento Vetrine :D
 

Yuna18

La Dea Suprema
DarkGrevier ha detto:
si era questo che intendevo.
se sdolcinizziamo ( che parola è :> ) FF in maniera esagerata mi diventa una via di mezzo tra Beautiful e Cento Vetrine :D
Io sono daccordo con te anche a me non piacciono troppe sdolcinatezze
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
DarkGrevier ha detto:
si era questo che intendevo.
se sdolcinizziamo ( che parola è :> ) FF in maniera esagerata mi diventa una via di mezzo tra Beautiful e Cento Vetrine :D

Ke x di + io quei telefilm nn me li vedo proprio xkè mi danno il volta stomaco :D :D :D :D ( ki si lascia, ki si mette con 1 altro, ki piglia quell'altro, ki si arrubba quell'altro, ki fa le corna.... mamma :eek: :eek: ...kiamate 1 esorcista :eek: )
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
si era questo che intendevo.
se sdolcinizziamo ( che parola è :> ) FF in maniera esagerata mi diventa una via di mezzo tra Beautiful e Cento Vetrine :D

Per favore non nominare tali oscenità :ugly05:

Mi domando come fanno certe persone a guardare idiozie simili...
 

Strife90

mezzo-demone
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Salve a tutti! ^^
Spero ke nn si sia già aperto un thread simile... kmq ho qualke domanda da proporvi!
Secondo voi, quant'è che Tidus incomincia a provare i primi sentimenti verso Yuna????
E poi, vi sarebbe piaciuto vedere il bacio tra i due alla fine del gioco, come in FFVIII o va bene come lo abbiamo conosciuto noi? e xkè?
Ciao a tutti... sn curiosa di sapere come rispondete...^^
tidus... naturalmente ha provato subito una profonda attrazione nei suoi confronti da subito... ma x quanto riguarda l'amore... è andato sviluppandosi col tempo(non si può dunque stabilire il momento dell'inamoramento, soo tanti piccoli momenti a determinare ciò).
X il bacio alla fine onestamente è indifferente e non avrebbe aggiunto nessun tocco di classe al gioco, quindi credo vada bene così^^
 

DarkGrevier

Active Member
Strife90 ha detto:
tidus... naturalmente ha provato subito una profonda attrazione nei suoi confronti da subito... ma x quanto riguarda l'amore... è andato sviluppandosi col tempo(non si può dunque stabilire il momento dell'inamoramento, soo tanti piccoli momenti a determinare ciò).
X il bacio alla fine onestamente è indifferente e non avrebbe aggiunto nessun tocco di classe al gioco, quindi credo vada bene così^^

sono d'accordo in parte. Tidus e Yuna, quando si incontrano la prima volta hanno una specie di colpo di fulmine, ma non sono ancora innamorati. diciamo che si sono detti:" Accidenti che bel/la ragazzo/a!!
poi l'amore vero e proprio si è sviluppato nel corso dell'avventura ed è sbocciato col bacio a Macalania.
 
Top