Varie Lampada magica...

Life'sGDR

Nuovo utente
Ciao a tutti raga, innanzitutto! Avete una lampada magica è l'opportunità di esprimere tre desideri, riguardo il mondo dei Final Fantasy (qualsiasi tipo di desiderio). Ad una condizione: ogni desiderio presuppone che un capitolo della saga venga distrutto dalla faccia della Terra! Quali sono i vostri tre desideri (sul mondo FF) e quale capitolo sacrifichereste...
Inutile dirvi, ripondete giustificando le vostre scelte, please!
:ffx04:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Una bella serata con Rikku...con tanto di "coccole birichine" :p...ovviamente sacrificherei l'X in primis...poi è la volta dell'X-2 e come desiderio vorreifare il bagno alle terme con le YRP...mhhh...come ultimo capitolo sacrificherei l'XI e come desiderio mi farei prendere nell'orchestra di Nobuo Uematsu come batterista...e cominceremmo ad inserire pezzi nelle colonne sonore...^^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Se scrivete messaggi che poi cancellate non scriveteli per niente >>

1) Sacrifico FF1 per far parte della storia del 7
2) Sacrifico FF2 per far parte della storia del 8
3) Sacrifico FF11 per far parte della storia del 10 e del 10-2
 

Almasy91

Cold As Hell...
Allora;

1)FFcristal chronicles lo sacrifico,per un giorno insieme a Tifa(uhmm...):
2)FFI per avere un Byakugen XD(W Neji)(mi e venuto in mente leggendo il post di Nero the sable !_! );
3)FFX-2 per avere il vestito di Squall(stupida idea...ma non mi viene niente in mente :D).
 

samu...???

Member
Scelta molto difficile... comunque...

per primo sacrifico FF XI per uscire almeno una volta con RIkku (grazie Almasy per lo spunto)...
poi sacrifico FFcristal chronicles per avere il T-board di Zell
per ultimo sacrifico FF II per avere il garden di Galbadia tutto per me..... ihih
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
1) sacrificherei ff 1 per stare con Rinoa :sabber: :loves:
2) ff 2 per essere Squall
3) ff cristal chronicle per avere lo sharingan nascosto (tipo sasuke che gli spunta fuori a comando :D )(grazie nero per l'idea! :D )
 
f.f x-2 per invocare anima all'università dopo aver verbalizzato l'esame di patologia clinica 1,ed usarlo x tempestare di pugni il grugno della prof.

f.f.1 per convincere vincent valentine a traslocare da nibelheim a casa mia(la cantina è molto simile alla shinra mansion,non ci sono i mostri ma in compenso ci sono i topi)

crystal chronicles per fare il regista di un film hard dove yuna,rikku e lulu sono regine sadomaso e frustano sul **** il maledetto Seymour Guado.......(x qst ultima:quanto sono porco manco io lo so!!!!!)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Gidus ha detto:
Una bella serata con Rikku...con tanto di "coccole birichine" :p...ovviamente sacrificherei l'X in primis...poi è la volta dell'X-2 e come desiderio vorreifare il bagno alle terme con le YRP...mhhh...come ultimo capitolo sacrificherei l'XI e come desiderio mi farei prendere nell'orchestra di Nobuo Uematsu come batterista...e cominceremmo ad inserire pezzi nelle colonne sonore...^^


:eek: :eek: :eek: :eek: Tu sei il mio dio, io non sono nessuno, sono il tuo adepto più fedele e vivo per venerarti! :D :D
I desideri sono gli stessi... tranne l'ultimo!
Solo che sacrificherei: per il primo FF X-2
per il secondo FF XI
e sacrificherei FF Crystal Chronicles perchè Rikku diventi parte integrante della mia vita! :D :D
 

Rinoa Heartilly91

Fire Kudan
Alexleonhart ha detto:
1) sacrificherei ff 1 per stare con Rinoa :sabber: :loves:
2) ff 2 per essere Squall
3) ff cristal chronicle per avere lo sharingan nascosto (tipo sasuke che gli spunta fuori a comando :D )(grazie nero per l'idea! :D )

c'è ne sono già abbastanza di Rinoa :D :D XDXDXDXDXDXD
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Dragondavis000 ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: Tu sei il mio dio, io non sono nessuno, sono il tuo adepto più fedele e vivo per venerarti! :D :D
I desideri sono gli stessi... tranne l'ultimo!
Solo che sacrificherei: per il primo FF X-2
per il secondo FF XI
e sacrificherei FF Crystal Chronicles perchè Rikku diventi parte integrante della mia vita! :D :D

:cool: Gidus Vede & Provvede :cool:
 

Surfacing

As Del Bltzball
1)Sacrificherei FFbefore crisis per essere Sephiroth e avere una Masamune
2)Sacrificherei FFX-2 per uscire con Tifa di Advent Children :new_shfg:
3)Sacrificheri FFCristal Chronicles per potere giocare a Blitzball
 

Haru ///

The final traveler
Distruggerei la Lampada in modo che nessuno avesse la possibilità di distruggere gli FF worlds!!!! Anche se un pensierino forse ce lo farei... :D
 

Zell91

Member
Sacrificherei:
FFX-2 per stare Tifa
FFXII per stare con Rinoa
FFXIII (che uscirà) per stare con Rydia
Che bei desideri :D
 
Top