Varie Lampada magica...

Crazyhorse1993

Active Member
Via VIII, X e X-2, per:

1- La possibilità di entrate nelle case di tutti senza permesso tranquillamente e fare in modo che questi ti guardino mentre gli rubi in casa senza dire ba;
2- La capacità di respirare sott'acqua per ben 10 minuti, ovviamente stancandomi e giocando una pseudo-palla nuoto, e dopo una partita avere ancora la forza di combattere contro un'orda di mostri spietati;
3- La forza di uccidere un'entità malvagia che vuole distruggere tutto il globo con un solo sputo, perchè prima di ciò sono andato a uccidere esseri millemila volte più forti, che però si sarebbero fatti altamente i caxxi loro tutta la vita se non gli andavo a rompere le scatole.
 

Level MD

The Secret Darkness
Ciò cosa c'entra con FF? O: E non dire che ciò che hai scritto è una fantasia finale e impossibile ._.

come no ???

1 gli scrigni nelle case... sono rari i casi in cui prendi qualcosa e i personaggi nelle case ti rispondono per questo... credi che se vai a rubare in casa altrui non ti dicono nulla ?

2 il Blitzball secondo te è praticabile ?

e il 3 è evidente XD
 

ColdEvil

Member
-Sacrifico FFX per eliminare di conseguenza X-2
-sacrifico FFXII per diventare l'imperatore di FF2
-Sacrifico FFI per portare tutte le gnocche dei vari FF a casa mia e metterle al posto dei mobili
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Tsk, siete troppo obiettivisti, i desideri devono essere generali. Perchè chiedere solo Odino quando potreste chiedere tutte le Summon? However...

1) Sacrifico il X, di conseguenza anche il X-2 viene sacrificato in automatico permettendomi di avere un desiderio extra
2) Sacrifico l' VIII
3) Sacrifico il XII

Here we go:

1) Col primo desiderio chiedo di avere al mio servizio tutti gli uberboss extra apparsi in tutti i capitoli
EXTRA) Col desiderio extra chiedo di avere la possibilità di volare come fa il buon Sephiroth

2) Col secondo desiderio chiederei un centinaio di materie ALL al livello MASTER con annesso negozietto in cui rivenderle

3) Col terzo desiderio chiederei l'abilità in combattimento di Cloud, giusto per poter fare ogni tanto il figo volteggiando in aria o abbattendo palazzi
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Sacrificherei FFX in cambio di una "ripetizione" con Quistis e FFX-2 per prendere a schiaffi quella ******* di Squall. u_u

Una volta sistemate le due meretrici, sacrifico FFVIII per impossessarmi di tutte le materia di FFVII \*D*/
 
Sacrifico FFX Per una notte ( ma anche di più ) con Tifa, Quistis, Shiva e Lulu.
Sacrifico FFX-2 Per avere tutte le Summon al mio fianco.
Sacrifico FFXII Per avere la Lionheart ed essere troppo uber anche per Sephiroth.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Sacrificherei:
-Final Fantasy II (bello ma non mi ha coinvolto...)
-Final Fantasy X-2 (i motivi li ho già illustrati in altri thread)
-Final Fantasy III (mi è piaciuto, ma non so chi altro eliminare... Scusa, FFIII)

Desidererei:
-Essere il protagonista di FFVIII al posto di Squall, tanto per curiosità, per vedere se era proprio necessario affliggersi e tormentarsi a quel modo...
-Essere il protagonista di FFV al posto di Bartz, non sarò Mr.Carisma, ma sono senza dubbio più sveglio di lui...
-Essere il protagonista di FFXII al posto di Vaan, perchè chiunque saprebbe farlo meglio...
 
Top