Varie L'anima gemella in Final Fantasy!

.:yuna:.

lupo bianco
innanzitutto...nn andiamo OT!!!! t.g.cid orlandu nn stava insinuando niente...e poi,a mio parere ha detto una cosa giustissima(cioè sono affari vostri)!!!cmq,tornando in tema...doppo le mie tre sett di lunghissima ed ingiustificata assenza...sono fiera di essere tornata al fianco del mio tiduccio!!!!!!!evvai!come potevo lasciarlo solo?!^^

Hellsing86

Pilota di Gundam
.:yuna:. ha detto:
innanzitutto...nn andiamo OT!!!! t.g.cid orlandu nn stava insinuando niente...e poi,a mio parere ha detto una cosa giustissima(cioè sono affari vostri)!!!cmq,tornando in tema...doppo le mie tre sett di lunghissima ed ingiustificata assenza...sono fiera di essere tornata al fianco del mio tiduccio!!!!!!!evvai!come potevo lasciarlo solo?!^^

lol ma mica siamo a scuola dove c'è il libretto delle assenze :D

Dark Yuna

Out of mind
se fossi un maschio la mia anima gemella sarebbe rinoa (oppure yuna).... ma sono una femmina e sinceramente non saprei rispondere... però Auron da giovane sarebbe davvero l'ideale...!

.:yuna:. ha detto:

bè ragazzi vi prego. era una battuta! per favore :D...ot chiuso per me! e comunque yuna, yuna.

Sephiroth7

Capo dei falchi
Con questa yuna...non vorrei riaprire una vecchia ostilità ma...Rinoa è meglio di yuna anche se di poco...cmq è questione di punti di vista

.:yuna:.

lupo bianco
eh,seph...anche se già te l'ho detto su msn,viva i vecchi tempi!!!!e perciò ribadisco..........yuna 4ever!!!tuttavia questa è la sezione sull'anima gemella,e per quanto io possa adorare la mia beniamina,devo difendere tidus!!^^:loves: